Il Milan vuole il giovane centrocampista: le richieste del club francese

Spazio Milan SPORT

I rossoneri sono scatenati, e puntano a rinforzare ancor di più la rosa a disposizione di Stefano Pioli.

Si continua a trattare

Il suo contratto andrà in scadenza nel 2022, il che permetterà alla dirigenza rossonera di ottenere uno sconto importante sul prezzo del cartellino.

Mentre si avvicina di giorno in giorno Kaio Jorge dal Santos, presto potrebbe arrivare anche un altro giocatore giovanissimo a Milanello. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

Stando a César Luis Merlo, giornalista argentino di 'TyC Sports' ci sarebbe l'accordo tra i rossoneri ed il calciatore sull'ingaggio. Le parti si riaggiorneranno nelle prossime ore, fermo restando che la volontà di Kaio Jorge è quella di vestire la maglia del Diavolo. (Pianeta Milan)

Il prescelto, dunque, dalla dirigenza di via Aldo Rossi è un altro: Kaio Jorge. La notizia è stata un'altra però: ovvero che l'arrivo del transalpino dal sarebbe potuto non essere l'ultimo colpo per l'attacco. (Il Milanista)

Certo, le commissioni (intorno ai 10 milioni di euro) continuano a essere un problema, ma non tale da impedire la buona riuscita della trattativa Il Napoli si sarebbe defilato per il forte centravanti brasiliano, viste le difficoltà a vendere Andrea Petagna, che dovrebbe fargli posto in rosa (AreaNapoli.it)

Se i brasiliani dovessero rispedire al mittente la proposta rossonera, Kaio Jorge firmerebbe con il Milan una volta scaduto il contratto il prossimo 31 dicembre Leggi anche:. Le ultime su Kaio Jorge. Il giocatore, messosi in luce a suon di gol in Sudamerica, ha un contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre. (MilanLive.it)

Nelle prossime pagine troverete le notizie più importanti di oggi I brasiliani sono disposti ad abbassare le pretese per il gioiellino classe 2002. (Pianeta Milan)

Questo è un profilo che incuriosisce tanto, ha fatto molto bene anche con le Under brasiliane ed è una grande opportunità di mercato. E' un attaccante dal profilo europeo, si viene a cercare palla e unisce tecnica a un buon senso pratico" (Milan News)