EDICOLA CDS – Inter, Suning cerca soldi: marzo il mese della verità

fcinter1908 SPORT

La cessione potrebbe avvenire entro la fine del prossimo mese"

Ecco come titola il quotidiano: "Inter, Suning cerca soldi.

Si parla della difficile situazione societaria in casa Inter sulla prima pagina del CdS: "Suning cerca soldi: marzo mese verità". Si parla della difficile situazione societaria in casa Inter sulla prima pagina del Corriere dello Sport.

Diffusa una nota che conferma la mancanza di liquidità: ' Colloqui sono costanti'. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Continuano a susseguirsi voci su Suning, ma la svolta sembra a questo punto non troppo lontana. (fcinter1908)

La nota ufficiale. "Nel semestre chiuso al 31 dicembre 2020, un importo di 30 milioni è stato convertito in capitale. Ulteriore segnale da parte della proprietà nerazzurra in merito alle note vicende relative alla gestione economica del club. (Inter Dipendenza)

Pesantissimi per l’Inter gli effetti delle porte chiuse, provocate dalla pandemia: i mancati incassi da stadio ammontano a 60 milioni Con questo scopo Suning ha nominato alcuni advisor in Asia per individuare partner adatti sia per immettere liquidità che per altro. (Tuttosport)

La fine di marzo si avvicina e quello sarà uno snodo fondamentale per capire cosa attende l’Inter. Per la verità esistono comunque dei margini di manovra. (Corriere dello Sport.it)

Ieri la proprietà ha dato rassicurazioni sull'impegno finanziario per l'Inter, rimangono due strade per la famiglia Zhang. "La strada maestra che l’Inter ha imboccato verso il titolo è lì, nitida nonostante la nebbia. (fcinter1908)

Le inchieste di Bloomberg di qualche mese fa parlavano di un patrimonio personale di Zhang Jindong in caduta libera. La fortuna aiuta gli audaci, eppure Zhang è stato davvero sfortunato. (TUTTO mercato WEB)