Salta la prima panchina in Serie A: il Verona esonera Di Francesco

Salta la prima panchina in Serie A: il Verona esonera Di Francesco
Calcio Casteddu SPORT

Continua la via crucis dell’ex tecnico del Cagliari: dopo tre sconfitte consecutive l’Hellas lo sostituisce.

Il favorito per la panchina è Tudor. È durato lo spazio di tre partite l’avventura di Eusebio Di Francesco sulla panchina dell’Hellas Verona.

Il presidente Setti ha deciso infatti per il suo esonero immediato.

Fatale ieri sera la sconfitta sul campo del Bologna.

Si attende soltanto l’ufficialità: per Di Francesco si tratta del quarto esonero consecutivo dopo quelli di Roma, Sampdoria e Cagliari

(Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo essere tornato alla guida dell’Hajduk Spalato, nella stagione 2020/21 ritrova la Juventus, dove ricopre l’incarico di vice allenatore. L'ex Tudor è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. (TuttoUdinese.it)

Come infatti riportato dal sito ufficiale gialloblù, il tecnico si è legato all’Hellas sino al termine della stagione. Questo il comunicato:. «Verona – Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Igor Tudor, che si è legato al Club gialloblù sino al termine della corrente stagione sportiva, 2021/2022. (Calcio Hellas)

Il calcio è una favola che ognuno di noi - nessuno escluso - racconta a proprio piacimento e c'è sempre un lieto fine. Tre partite non devono e non possono decretare il fallimento di un allenatore, ma possono essere l'indizio di una pericolosa china. (Calciomercato.com)

Hellas Verona, scelto il nuovo allenatore degli scaligeri

Le sconfitte contro Bologna e Genoa hanno spazientito i presidenti. Nel giro di poche ore Verona e Cagliari hanno licenziato, rispettivamente, Eusebio Di Francesco e Leonardo Semplici. (Pianetagenoa1893.net)

Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta". Come riferito da gianlucadimarzio. (Voce Giallo Rossa)

E' lui il nuovo allenatore dei giallo blu che dovrà provare a tirarli fuori dalle secche di una classifica preoccupante. Dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco alla guida dell'Hellas Verona a causa dei negativi risultati di questi primi tre turni, la società scaligera ha deciso di ingaggiare Igor Tudor. (Genoa News 1893)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr