Si aggrava il bilancio di vittime in Germania e Belgio

Si aggrava il bilancio di vittime in Germania e Belgio
Vatican News ESTERI

"Ricorda nella preghiera le persone che hanno perso la vita ed esprime ai familiari - si legge - la sua profonda partecipazione”

Problemi in Belgio anche sulle linee elettriche, con circa 20mila persone rimaste senza corrente in attesa dei soccorsi.

"Un’alluvione con così tante vittime e dispersi - ha aggiunto - io non l’ho mai vissuto prima".

La distruzione a Erftstadt Blessem, in Germania (Alexander Franz/Reuters). (Vatican News)

Su altri giornali

"Ora è il momento della bonifica delle aree disastrate e della stima dei danni materiali", ha affermato la stessa fonte. Sono almeno 31 le vittime del maltempo in Belgio, secondo l'ultimo bilancio ufficiale diffuso questa sera, e altre 163 persone risultano disperse, contro le 103 contate ieri. (RagusaNews)

Germania e Belgio devastati dal maltempo: allarme per una diga che rischia di crollare I morti per le alluvioni che hanno colpito l’Europa centrale sono saliti a oltre 180. Le persone morte a causa delle alluvioni che hanno colpito soprattutto Germania e Belgio sono ormai oltre 180. (Fanpage.it)

Germania i morti aumentano a 156 mentre il Belgio sono sempre 27 le vittime: in totale complessivo sono 183 nei paesi colpiti dal maltempo. Ursula von der Leyen in vista nelle aree più colpite del Belgio: “Triste e scioccata, ne usciremo insieme. (Periodico Daily - Notizie)

Maltempo: media Belgio, almeno 36 morti, centinaia dispersi

L’ondata di maltempo ha colpito anche l’Olanda, Austria e Svizzera, con piogge, forti temporali e allagamenti che hanno provocato ingenti danni. Un’alluvione storica e catastrofica che ha già causato almeno 183 morti tra le due nazioni e danni incalcolabili. (Retesei)

umenta la conta dei morti in Belgio a causa del maltempo. Un numero provvisorio, scrivono i giornali locali, poiché si presume che siano ancora più di un centinaio di dispersi. (RagusaNews)

Un numero provvisorio, scrivono i giornali locali, poiché si presume che siano ancora più di un centinaio di dispersi. - BRUXELLES, 19 LUG - Aumenta la conta dei morti in Belgio a causa del maltempo. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr