Russell: "Negli ultimi giri una corsa di sopravvivenza"

Autosprint.it SPORT

Gli ultimi giri sono stati difficili, è stata una corsa di sopravvivenza, anche se sapevamo di avere un vantaggio da gestire su chi ci inseguiva, sono fiero di aver portato la macchina al traguardo in terza posizione".

Sono riuscito a tenerlo dietro per un po' ma era chiaro che il loro fosse il pacchetto più veloce oggi, congratulazioni a loro

Stavano succedendo tante cose, ho cercato di tenere dietro le Red Bull, non ce l'ho fatta ma mi sono divertito in quei giri. (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nativo di King’s Lynn da questo punto di vista è parso realmente fiducioso, parlando di distacco addirittura dimezzato: “Quanto abbiamo recuperato su Ferrari e RB? Sono riuscito a tenere dietro Max per un po’, ma era chiaro che il pacchetto migliore era il loro oggi. (FormulaPassion.it)

C’è stato infatti un contatto già nel primo giro con Kevin Magnussen che ha compromesso la gara di entrambi. pagna Barcellona 2022: Hamilton penultimo dopo un contatto con Magnussen. (SPORTFACE.IT)

Ho fatto tutto quello che potevo" BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - "La Mercedes è tornata? Gli ultimi giri sono stati molto difficili, è stata una corsa di sopravvivenza: sono fiero di aver portato la macchina al traguardo". (Tiscali)

Forse anche per questo oggi, al via del GP, Hamilton è stato l’unico a rischiare una strategia diversa rispetto agli altri big, partendo con gomme medie anziché con le soft. Hamilton dunque si è ‘rassegnato’ a restare in pista, cercando di ribaltare una situazione estremamente difficile al momento (FormulaPassion.it)

Gli ultimi giri sono stati molto difficili, è stata una corsa di sopravvivenza: sono fiero di aver portato la macchina al traguardo” Queste le parole di George Russell, terzo classificato del Gran Premio di Spagna di Formula 1. (SPORTFACE.IT)

Il Gran Premio di Spagna di Lewis Hamilton è stato come un giro sulle montagne russe, caratterizzato da continui alti e bassi. Sono felice che abbiamo deciso di non ritirarci con Lewis, anche perché per noi è fondamentale confrontare i dati di set-up e gomme tra i nostri due piloti. (FormulaPassion.it)