Binotto ‘snobba’ Mercedes: “È 7 decimi dietro”

FormulaPassion.it SPORT

Si sono avvicinati ma in una pista da 1:15, 1:20 sono sempre 7 decimi e mezzo

Se Charles fosse stato li Russell sarebbe stato 40-45 secondi dietro.

Ad oggi dopo sei gare la squadra ha fatto buona macchina e ha saputo svilupparla, questa è la cosa più importante.

Oggi Russell toglie punti a noi.

Anche per questo motivo il team principal Ferrari Mattia Binotto è scettico riguardo il recupero della Mercedes. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Gli ultimi giri sono stati molto difficili, è stata una corsa di sopravvivenza: sono fiero di aver portato la macchina al traguardo” Verstappen ha fatto un lavoro fantastico, ma noi meritiamo di essere qui”. (SPORTFACE.IT)

Ho fatto tutto quello che potevo" BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - "La Mercedes è tornata? Queste le parole di George Russell, terzo classificato del Gran Premio di Spagna di Formula 1. (Tiscali)

Il britannico ha invece forato ed è tornato ai box per un lungo pit stop. pagna Barcellona 2022: Hamilton penultimo dopo un contatto con Magnussen. (SPORTFACE.IT)

Il Gran Premio di Spagna di Lewis Hamilton è stato come un giro sulle montagne russe, caratterizzato da continui alti e bassi. Sono felice che abbiamo deciso di non ritirarci con Lewis, anche perché per noi è fondamentale confrontare i dati di set-up e gomme tra i nostri due piloti. (FormulaPassion.it)

A Russell è stato poi chiesto di quantificare il gap che li separa dai due team di vertice di questo campionato. C’era Max dietro super veloce e noi avevamo problemi alle gomme e il motore che si surriscaldava. (FormulaPassion.it)

Forse anche per questo oggi, al via del GP, Hamilton è stato l’unico a rischiare una strategia diversa rispetto agli altri big, partendo con gomme medie anziché con le soft. Non c’è pace in questa fase di campionato per Lewis Hamilton. (FormulaPassion.it)