Meteo, le previsioni di giovedì 16 settembre

Meteo, le previsioni di giovedì 16 settembre
Sky Tg24 INTERNO

Tempo sereno nel resto d’Italia, con temperature ancora in gran parte estive, soprattuto al Sud e sulle Isole (LE PREVISIONI).

Bel tempo nel resto d’Italia, anche se non mancheranno le nubi, con temperature ancora in gran parte estive, soprattuto al Sud e sulle Isole Condividi:. Giovedì 16 settembre una perturbazione colpirà il Nord Italia, in particolare l’arco alpino, quello prealpino e la Liguria. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Nelle prossime ore a Milano è atteso un 'blitz' del maltempo, con piogge e temporali che potrebbero abbattersi sulla città. Dal pomeriggio rovesci e temporali sparsi possibili su gran parte della regione". (MilanoToday.it)

Allerta Gialla dalle 00 alle 06 poi Allerta Arancione dalle 06 alle 15 e poi Gialla sino alle 18 per Meteo e Temporali Nelle prossime ore assiteremo a un graduale peggioramento, dato da un flusso in quota sud-occidentale umido e instabile, sulle regioni centro-settentrionali. (ilmessaggero.it)

Venti: localmente forti orientali sulla Sardegna meridionale e forti sud-orientali sui settori costieri e arcipelago della Toscana; da forti a burrasca sud-occidentali sull’Appennino settentrionale, in estensione a quello umbro-marchigiano Valutata, inoltre, allerta gialla sui restanti settori dell’Emilia-Romagna, della Liguria e della Toscana, sull’Umbria e sul Veneto, su gran parte della Lombardia e alcuni settori del Piemonte. (MeteoWeb)

Arriva la burrasca di fine estate: allerta meteo su mezza Italia

Dal pomeriggio rovesci e temporali sparsi possibili su gran parte della regione. Nel dettaglio, attesi dal pomeriggio rovesci sparsi e isolati temporali su Alpi e Prealpi, specie settori occidentali, con probabilità di temporali in crescita con il passare delle ore e in particolar modo durante la serata. (ComoZero)

L’allerta gialla scatta a mezzanotte, ad eccezione dei bacini grandi (quelli a levante vanno in allerta gialla dalle 6 alle 15, quelli a ponente non vanno in allerta), e si concluderà alle 18 di domani. (LA NAZIONE)

L'allerta meteo. Sulla base dei fenomeni previsti è stata valutata per la giornata di domani, giovedì 16 settembre:. allerta arancione su settori di Emilia-Romagna, Liguria e Toscana. Venerdì parziali schiarite a inizio giornata al Nord salvo qualche pioggia ancora su Friuli ed est Liguria (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr