Via Adolfo Tommasi, scooterista 75enne ferita dopo lo scontro con un'auto: trasportata all'ospedale in codice rosso

LivornoToday INTERNO

Sul luogo dell'incidente è intervenuta una pattuglia della polizia municipale per effettuare i rilievi di rito

Incidente stradale intorno alle 11.45 di oggi, giovedì 14 ottobre in via Adolfo Tommasi dove uno scooter con a bordo una 75enne si è scontrato con un'auto.

Nell'impatto la donna ha riportato un trauma al costato a causa della rovinosa caduta sull'asfalto.

Sul posto sono intervenuti i volontari della Svs con il medico che hanno prestato le prime cure alla scooterista per poi trasferirla al pronto soccorso in codice rosso. (LivornoToday)

La notizia riportata su altre testate

Incidente sulla strada provinciale dopo Villafranca in direzione Villanova. Un’auto, guidata da un uomo di mezza età, è uscita fuori strada finendo nei campi adiacenti. (ATNews)

Secondo gli ultimi dati ACI-Istat, infatti, in Campania, nel 2020, sono diminuiti sia gli incidenti che le loro conseguenze. Se si estende l'osservazione anche ai centauri ed ai ciclisti risulta che l'83,3% delle vittime a Napoli è costituita da utenti vulnerabili. (NapoliToday)

Valentina, originaria di Bagheria, era legata sentimentalmente con un uomo, F.T. La stessa viene ricordata dagli amici come una ragazza solare, disponibile e legatissima ai due figli (Castelvetrano News)

La sensazione che negli ultimi mesi molti lettori hanno avuto rispetto alla frequenza di incidenti stradali gravi, caratterizzati anche da decessi, è confermata dai dati diffusi dal Seus 118 (Servizio Emergenza Urgenza Sanitaria) che descrivono un incremento significativo dopo il lockdown. (LeccePrima)

Il corpo sbalzato dall’auto. Nell’urto il corpo della ragazza è stato balzato fuori dall’abitacolo andando violentemente a sbattere. Gli altri due ragazzi sono stati trasportati in ospedale in condizioni non gravi. (StatoQuotidiano.it)

Sul luogo della tragedia anche i Vigili del fuoco e la Polizia locale per i rilievi del caso e per chiarire la dinamica dell’incidente Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane in ospedale. (Zoom24.it)