Maneskin, I wanna be your slave: testo e significato della canzone

Maneskin, I wanna be your slave: testo e significato della canzone
Style24 CULTURA E SPETTACOLO

L’ultima canzone uscita si intitola I wanna be your slave: testo e significato.

Maneskin, I wanna be your slave: testo, traduzione e significato della canzone.

La band, dopo aver trionfato all’ultimo Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest, sta ottenendo un successo enorme.

Se tutti avessero già una mentalità aperta, questi tabù non esisterebbero ancora e non ci sarebbe neanche la necessità di parlarne

Maneskin, I wanna be your slave: testo e significato. (Style24)

Ne parlano anche altre testate

Ha raggiunto 5,5 milioni di visualizzazioni in appena 19 ore online il nuovo video “scandaloso” dei Maneskin dedicato al nuovo singolo “I Wanna Be your Slave”, confermando un trend di grande crescita per la band romana, lanciatissima nelle classifiche internazionali. (corriereadriatico.it)

1” è entrato nella classifica inglese, trainata dal boom e dall’attenzione di “Zitti e buoni”, trionfante all’Eurovision Song Contest 2021. (Soundsblog)

LOOK Maneskin, nuovo taglio di capelli per Damiano IL RACCONTO Ramazzotti: «Ho detto "no" a Monica Bellucci ROMA Maneskin, Damiano: relax dopo la vittoria all’Eurovision. Un trionfo a cui si è aggiunta la vittoria calcistica dell'Italia campione d'Europa. (Il Messaggero)

Måneskin : il video 'I Wanna Be Your Slave' ottiene 5 milioni di visualizzazioni

I Måneskin hanno pubblicato il video di I Wanna Be Your Slave ieri sera alle ore 19. Abbiamo raccolto i commenti più divertenti, soprattutto (ma non solo) quelli dei fan russi e ucraini. (Rolling Stone Italia)

“I wanna be your slave”: sfrenata voglia di essere se stessi. Nel nuovo video pubblicato ieri sul canale Youtube della band romana, non c’è nulla di distante dal messaggio che ogni giorno, i quattro giovani artisti mandano al mondo I wanna be your sex toy. (SoloDonna)

I più eccitati sono i russi: «Qua dentro i commenti in italiano sono più difficili da trovare della mia eterosessualità». I Måneskin hanno pubblicato il video di I Wanna Be Your Slave ieri sera alle ore 19. (Ondamusicale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr