Milan-Ibrahimovic, nodo ingaggio: ecco quando Zlatan deciderà

MilanLive.it SPORT

Il nodo principale dell’operazione sembra essere l’ingaggio.

Nella giornata di ieri i dirigenti hanno avuto un incontro con Mino Raiola, agente dell’attaccante svedese.

Nonostante i 38 anni del giocatore, l’operazione è ritenuta utile per rinforzare una squadra che oggi è in grande difficoltà.

Il Milan sembra intenzionato a fare sul serio per riportare Zlatan Ibrahimovic in maglia rossonera.

Il Milan ha incontrato Mino Raiola per discutere del ritorno di Zlatan Ibrahimovic, operazione possibile se si trova la quadra sul contratto e l’ingaggio dello svedese. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Buona parte del tifo rossonero invece spera in un ritorno di Ibrahimovic, che per molti ridarebbe quell’entusiasmo che manca da tempo alla squadra dopo il pessimo avvio di stagione. (Virgilio Sport)

Per la prima volta c'è stato, dunque, un contatto diretto: la trattativa, tuttavia, appare complicata. La strada è quindi lunga, ma per la prima volta è concretamente tracciata. (Calciomercato.com)

Di Stefano chiosa sottolineando che se le volontà coincidono, basterà poco per la fumata bianca. Nel meeting non si è parlato del contratto di Donnarumma, ma del possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic (Il Milanista)

opo il Bologna, anche il Milan si è mosso per Zlatan Ibrahimovic. Questo pomeriggio Mino Raiola è stato nella sede dei rossoneri per incontrare Paolo Maldini e Zvonimir Boban. (Sport Mediaset)

San Siro resta casa sua. Intanto, secondo le ultime notizie di Sky Sport rilanciate sulla trattativa per l'ex Psg ci si è spinti un po' più oltre. (Calcio Fanpage)

Basta fare un giro sul web per trovarsi di fronte a un plebiscito – ovviamente stiamo parlando di tifosi rossoneri – a favore dello svedese. Tifosi che, appunto, snocciolano l’elenco delle sue capacità messe al cospetto dei tanti problemi rossoneri. (La Gazzetta dello Sport)