Ribery e la sua tabella personalizzata con vista (incerta) su Udine. E a Monza continuano a sognarlo

Ribery e la sua tabella personalizzata con vista (incerta) su Udine. E a Monza continuano a sognarlo
fiorentinanews.com SPORT

L’obiettivo anche questa settimana è quello di tornare in campo, stavolta a Udine, ma il rientro non è ancora certo e verrà deciso dunque più a ridosso della partita.

Il fuoriclasse della Fiorentina ha seguito anche ieri una tabella personalizzata, fatta di terapie per gestire il fastidio muscolare, senza dunque unirsi ancora al gruppo, che comunque ha fatto solo scarico dopo il match con lo Spezia (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Prima, Franck Ribery, ha soltanto un obiettivo: ritornare in campo il prima possibile e aiutare la Fiorentina Infortunio Ribery: quando torna in campo? (Fantacalcio ®)

1 Franck Ribery e il Monza. Come scrive il Corriere dello Sport , Adriano Galliani ci proverà per l'estate, con il francese in scadenza di contratto e la Fiorentina che non ha ancora deciso se proporre il rinnovo o meno all'ex Bayern (Calciomercato.com)

Oggi sarà rivalutato dallo staff medico per capire se potrà tornare a lavorare insieme al resto del gruppo, senza correre inutili rischi. Di sicuro, il club di Commisso non potrà sottovalutare nulla, perché sulle tracce del francese c’è il Monza (Corriere dello Sport.it)

Sky: “Fiorentina, quando torna Ribery dopo l’infortunio: la partita nel mirino”

Ribery si è così legato a Gianni da volerlo al suo fianco anche allo stadio. Gianni Saccomanno è ormai l’uomo di fiducia di Ribery. (fiorentinanews.com)

Logico però che anche la Fiorentina debba fare le proprie riflessioni, sia a livello tecnico che economico. Dopo qualche settimana di riflessione Ribery avrebbe sciolto i dubbi sul futuro aprendo al rinnovo con la Fiorentina nonostante non manchino le pretendenti. (Fiorentina.it)

Quando torna Franck Ribery? Il francese era fuori anche venerdì contro lo Spezia, out per infortunio. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr