E ora Ibra si dà al cinema: reciterà nel prossimo film di Asterix e Obelix

approfondimento. Tutti i look di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo 2021.

E anzi rilancia: come ha svelato il quotidiano francese L'Equipe, Ibra reciterà nel prossimo film di Asterix e Obelix, Asterix e Obelix: l'impero di mezzo, in uscita nel 2022.

. Lo ha annunciato lo stesso Zlatan sui social oggi pomeriggio, ovviamente a modo suo: un cartello con il nome del suo personaggio, Antivirus, un nome purtroppo di stretta attualità

Impegnato anche in un avvincente finale di stagione con il Milan, a un passo dal rinnovo del contratto che lo legherebbe ai rossoneri fino al giugno 2022, Zlatan Ibrahimovic non ha intenzione di fermarsi. (Sky Tg24)

Ne parlano anche altri media

Zlatan Ibrahimovic interpreterà "Caius Antivirus" nel prossimo film della saga di Asterix e Obelix. Ibrahimović a Sanremo vestito da Cucinelli, Paris ospite da Red Ronnie. I personaggi. Per questo quinto film, Guillaume Canet interpreterà Asterix e Gilles Lellouche sarà il suo fedele amico Obélix. (ilmessaggero.it)

Ibrahimovic diventa attore per il cinema: reciterà nel prossimo film della saga Asterix e Obelix. Dopo aver postato una foto molto particolare sul proprio account Instagram, ora è arrivata la conferma: Ibrahimvoic diventa attore per il grande schermo, reciterà nel prossimo film della saga “Asterix e Obelix” chiamato L’Empire du Milieu. (Juventus News 24)

Potete iscrivervi gratis per i primi trenta giorni per provare il servizio semplicemente cliccando su questo link Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, sembra che il noto calciatore svedese sia pronto a sbarcare nel mondo del cinema nella nuova pellicola dedicata ai galli più famosi dei fumetti Asterix e Obelix: l’impero di mezzo. (Tom's Hardware Italia)

Zlatan smetterà la maglia del Milan non per quella di un’altra squadra, ma per indossare l’armatura del legionario romano “Antivirus” (nome che in questo periodo storico presenta un layer aggiuntivo di ironia) nel film Asterix e Obelix: The Middle Empire, la cui uscita è prevista per il 2022 Ma c’è di più: lo stesso Ibrahimovic infatti su Instagram con un post ha svelato un primo indizio di una notizia che poi è diventata ufficiale. (HelpMeTech)

Ibrahimovic è nel cast di Asterix e Obelix The Middle Empire, in cui interpreterà il personaggio di Antivirus. Si tratta di uno dei quattro campi che circondano il villaggio dei Galli, in cui vivono Asterix e Obelix, i protagonisti del film. (Gossip e TV)

Dagli stadi di calcio al palcoscenico dell'Ariston per il Festival di Sanremo e ora ai set cinematografici: non si può certo dire che a Zlatan Ibrahimovic non piacciano le sfide, anche in campo extrasportivo. (La Repubblica)