E ora Ibra si dà al cinema: reciterà nel prossimo film di Asterix e Obelix

E ora Ibra si dà al cinema: reciterà nel prossimo film di Asterix e Obelix
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

approfondimento. Tutti i look di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo 2021.

E anzi rilancia: come ha svelato il quotidiano francese L'Equipe, Ibra reciterà nel prossimo film di Asterix e Obelix, Asterix e Obelix: l'impero di mezzo, in uscita nel 2022.

. Lo ha annunciato lo stesso Zlatan sui social oggi pomeriggio, ovviamente a modo suo: un cartello con il nome del suo personaggio, Antivirus, un nome purtroppo di stretta attualità

Impegnato anche in un avvincente finale di stagione con il Milan, a un passo dal rinnovo del contratto che lo legherebbe ai rossoneri fino al giugno 2022, Zlatan Ibrahimovic non ha intenzione di fermarsi. (Sky Tg24)

Ne parlano anche altri media

Con un budget di oltre 60 milioni di euro, si preannuncia già come una delle più grandi produzioni cinematografiche francesi nei mesi a venire. Non è la prima volta che uno sportivo prende parte ai film di Asterix, in precedenza era toccato a Michael Schumacher, Zinedine Zidane, Tony Parker e Amélie Mauresmo nella pellicola 'Asterix alle Olimpiadi' del 2008 (La Repubblica)

Ibrahimovic è nel cast di Asterix e Obelix The Middle Empire, in cui interpreterà il personaggio di Antivirus. Ma l’attaccante del Milan non è il primo personaggio dello spettacolo che appare nei film dedicati ad Asterix e Obelix (Gossip e TV)

Dopo averlo visto nelle vesti di presentatore eccolo in un film: sarà in Asterix e Obelix. Zlatan Ibrahimovic ha deciso che sorprendere sul campo da gioco è diventato limitante per lui, quindi ha scelto di essere grande protagonista anche all’esterno del rettangolo verde. (Calciopolis)

Ibrahimovic attore nel prossimo film di Asterix e Obelix: sarà il legionario «Antivirus»

Potete iscrivervi gratis per i primi trenta giorni per provare il servizio semplicemente cliccando su questo link Ibrahimovic interpreterà un legionario romano, chiamato come abbiamo detto in apertura Antivirus, in uno degli accampamenti intorno al villaggio gallico dei protagonisti. (Tom's Hardware Italia)

Ibrahimovic diventa attore per il cinema: reciterà nel prossimo film della saga Asterix e Obelix. Dopo aver postato una foto molto particolare sul proprio account Instagram, ora è arrivata la conferma: Ibrahimvoic diventa attore per il grande schermo, reciterà nel prossimo film della saga “Asterix e Obelix” chiamato L’Empire du Milieu. (Juventus News 24)

Zlatan Ibrahimovic è un uomo spettacolo, ormai si sa. Antivirus è un legionario romano del campo di Babaorum, uno dei quattro che circonda il villaggio dei Galli in cui risiedono i due protagonisti (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr