Cambio dirigente scolastico per Galilei, Ic Bagnolo e Castelleone

Cambio dirigente scolastico per Galilei, Ic Bagnolo e Castelleone
CremaOggi.it INTERNO

Il preside dell’Istituto superiore Munari, Pierluigi Tadi si sposterà al Comprensivo di Castelleone.

Rotazione per alcune dirigenze scolastiche nel Cremasco.

In alternativa alla reggenza l’Ufficio scolastico Territoriale potrebbe procedere a far scorrere la graduatoria dell’ultimo concorso per dirigenti scolastici

Resta da capire se l’Ic Crema 1 e il Munari andranno a reggenza, così come il comprensivo di Rivolta, la cui preside si sposterà in una scuola superiore milanese. (CremaOggi.it)

La notizia riportata su altri media

Salerno. All’istituto superiore Genovesi-Da Vinci arriva la dirigente scolastica Lea Celano (era all’Istituto comprensivo Gatto di Battipaglia). A Padula, Pietro Mandia dirigerà l’Istituto comprensivo (SalernoToday)

Per le immissioni in ruolo dei nuovi dirigenti ora, a differenza di due anni fa, c’è una graduatoria da cui attingere grazie al mega concorso nazionale iniziato a luglio 2018 e concluso nel 2019» La dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale Maria Teresa Furci: «Entro il 31 agosto la maggior parte di queste 13 scuole ancora vacanti avrà un dirigente titolare. (La Stampa)

Si tratta del piano regionale completo di movimento dei dirigenti scolastici della regione, divisi per provincia e per motivazione. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (quotidianodipuglia.it)

Dirigenti scolastici: novità e conferme a Parma e provincia

Dal prossimo anno scolastico 2021/2022 non sarà più Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Gallo Positano di Noci la prof.ssa Chiara D’Aloja, la quale, se pur in pendenza di un contratto triennale, ha chiesto e ottenuto il trasferimento per casi eccezionali presso il Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci di Cassano delle Murge. (LeggiNoci.it)

A ciò si aggiunge la nomina di Giovanna Bruno a Dirigente Scolastico del nuovo Polo Liceale "Città di Sondrio". Dopo i trasferimenti in Valtellina e Valchiavenna rimangono scoperte le sedi di Ardenno e dell'istituto "Anzi" di Bormio. (SondrioToday)

Si tratta come sempre di uno dei momenti più attesi dell'estate da parte delle scuole, degli alunni e delle famiglie. Termine delle lezioni: sabato 4 giugno 2022 (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr