Dirigenti scolastici 2021 22 Cesena: tutti gli spostamenti

il Resto del Carlino INTERNO

A Forlì sono confermate Anna Starnini all’istituto comprensivo n. 4, Susi Olivetti al liceo scientifico ‘Fulcieri Paulucci di Calboli’ e Giuseppina Tinti all’istituto economico ‘Matteucci’.

Lascia la media Viale della Resistenza Marco Ruscelli per approdare all’istituto tecnologico ‘Marconi’ di Forlì.

Forlì Cesena, 17 luglio 2021 - Tra le poche certezze del prossimo anno scolastico, in attesa delle nuove norme per il contenimento della pandemia, c’è quella delle delle nomine dei dirigenti. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Stilato il nuovo piano regionale degli istituti scolastici pugliesi, con i nomi dei nuovi dirigenti che saranno al lavoro già da settembre. Si tratta del piano regionale completo di movimento dei dirigenti scolastici della regione, divisi per provincia e per motivazione. (quotidianodipuglia.it)

Per le immissioni in ruolo dei nuovi dirigenti ora, a differenza di due anni fa, c’è una graduatoria da cui attingere grazie al mega concorso nazionale iniziato a luglio 2018 e concluso nel 2019» Ma con la mobilità tra regioni per chi è dirigente titolare - quindi ha la possibilità di rientrare o avvicinarsi al luogo di residenza - ci sono quattro colleghi che lasciano il Cuneese. (La Stampa)

Classi e insegnanti. Una situazione che, in vista dell'avvio del nuovo anno scolastico, appare dunque molto più tranquilla e gestibile rispetto a quelle relative a insegnanti, all'attivazione delle varie classi e alla mancanza dei segretari Dopo i trasferimenti in Valtellina e Valchiavenna rimangono scoperte le sedi di Ardenno e dell'istituto "Anzi" di Bormio. (SondrioToday)

L'Ufficio scolastico regionale ha disposto, con decorrenza dal primo settembre 2021, le conferme e i mutamenti di incarico dirigenziale nella scuole. Sospensione delle lezioni: commemorazione dei defunti: 2 novembre 2021; vacanze natalizie: dal 24 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022; vacanze pasquali: dal 14 al 19 aprile 2022. (La Repubblica)

Dal prossimo anno scolastico 2021/2022 non sarà più Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Gallo Positano di Noci la prof.ssa Chiara D’Aloja, la quale, se pur in pendenza di un contratto triennale, ha chiesto e ottenuto il trasferimento per casi eccezionali presso il Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci di Cassano delle Murge. (LeggiNoci.it)

Ad Eboli, l'istituto superiore Mattei Fortunato sarà diretto dalla preside Patrizia Campagna. Carmela Miranda guiderà l’istituto superiore “Besta Gloriosi”. (SalernoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr