Juve, incontro di mercato col Parma: c'è Zanimacchia per gli emiliani

Calcio News 24 SPORT

Pecchia, nuovo allenatore dei gialloblù, rivorrebbe avere a sua disposizione il giovane esterno, già allenato ai tempi della Juventus U23.

Luca Zanimacchia, esterno bianconero, nel mirino della società emiliana. Nelle ultime ore si è registrato un importante inserimento del Parma per Luca Zanimacchia.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, è attualmente in corso un incontro tra il club bianconero e la società emiliana per parlare del giocatore

Calciomercato Juve, incontro in corso col Parma. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I toscani salutano Simone Romagnoli che passa a titolo gratuito al Parma. Si muove il mercato in uscita in casa Empoli. (Calcio In Pillole)

Benché alcune testate parlino di un sorpasso del Parma di Pecchia per aggiudicarsi le sue prestazioni, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione è sempre più vicino il ritorno a Cremona per il giocatore di proprietà della Juventus, valutato circa 3 milioni di euro. (CuoreGrigiorosso.com)

Mercato Juve, due club si sfidano per un talento dell’U23 protagonista nell’ultima stagione in Serie B. Lo stesso club lombardo vorrebbe trattenere il talento classe 1998 in Serie A (Juventus News 24)

Intanto la Juventus ha fissato il prezzo e lo ha ribadito ai due club interessati: 3 milioni di euro. Il futuro di Luca Zanimacchia (23 anni) non è ancora deciso, ma i prossimi giorni saranno decisivi. (Sport Parma)

L'attaccante classe 1998 stando a quanto riferisce SkySport è pronto a trasferirsi definitivamente alla Cremonese. La Juventus è ad un passo dal cedere a titolo definitivo Luca Zanimacchia. (ilBianconero)

Luca Zanimacchia, ala classe 1998 della Juventus, sarebbe molto vicino al ritorno alla Cremonese, club nel quale ha militato nella scorsa stagione, e che ha contribuito a portare in Serie A a suon di gol e buone prestazioni. (Tutto Juve)