Stasera Cagliari-Bologna, i convocati di Walter Mazzarri: out Ceppitelli, c'è Dalbert

Stasera Cagliari-Bologna, i convocati di Walter Mazzarri: out Ceppitelli, c'è Dalbert
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SALUTE

Difensori: Altare, Bellanova, Carboni, Dalbert, Lykogiannis, Lovato, Obert, Zappa.

Attaccanti: Gagliano, Joao Pedro, Pavoletti

Out Ceppitelli rispetto a Genova, c'è invece Dalbert, seppur non al massimo.

Stasera Cagliari-Bologna, i convocati di Walter Mazzarri: out Ceppitelli, c'è Dalbert. vedi letture. A poche ore dalla disputa della sfida contro il Bologna, il tecnico del Cagliari, Walter Mazzarri ha diramato la lista dei convocati. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari che si presenterà questa sera contro il Bologna avrà un Dalbert in più ma un Ceppitelli in meno. Il Cagliari che questa sera alle ore 20:45 affronterà il Bologna all’Unipol Domus potrà contare sul recupero dell’esterno brasiliano Henrique Dalbert mentre dovrà fare a meno di Luca Ceppitelli non convocato per la sfida dopo i problemi accusati a pochi minuti dalla sfida contro la Sampdoria (Cagliari News 24)

Domani pomeriggio altro allenamento alla vigilia della gara in programma martedì alle 20.45 contro gli emiliani di Mihajlovic. Come riporta il sito ufficiale, mancano due giorni alla gara casalinga col Bologna. (Calcio Casteddu)

Ed è successo nei match falliti contro l’Udinese e la Salernitana. La sfida di oggi assume maggiore importanza per questa ragione: vincere vorrebbe dire ottenere due vittorie consecutive per la prima volta in stagione e darebbe una conferma ai segnali di maturità offerti nelle ultime sfide con Juventus e Sampdoria (Cagliari News 24)

Cagliari, inizia la preparazione alla Roma: gruppo diviso in due - Roma news

Primo allenamento con la squadra per Edoardo Goldaniga. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del Cagliari, prossimo avversario della Roma domenica 16 gennaio alle ore 18:00 all'Olimpico:. Nuova tappa di avvicinamento alla Roma, il Cagliari si è allenato questo pomeriggio ad Asseminello in vista della gara dell’Olimpico. (Voce Giallo Rossa)

Rimane qualche speranza per la convocazione, ma non sarà sicuramente nell’undici iniziale anti Bologna. Dopo cinque giorni di quarantena imposti dall'Asl, torna ad allenarsi il Bologna, che questo pomeriggio partirà con un volo charter alla volta di Cagliari (La Nuova Sardegna)

In gruppo Nahitan Nandez, al lavoro ad Asseminello anche Martin Caceres. Attivazione tecnica, esercitazioni per lo sviluppo della forza e partitella finale. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr