Fonseca arriva fino in fondo

Fonseca arriva fino in fondo
Il Romanista SPORT

Parti che hanno già chiarito le loro posizioni internamente e che si separeranno al termine di questa seconda stagione.

Né quello automatico, che sarebbe scattato in caso di raggiungimento del quarto posto e quindi con la partecipazione alla prossima Champions League, né quello deciso tra le parti.

Paulo Fonseca va avanti, terminerà il suo contratto con la Roma in scadenza il 30 giugno e non ci sarà il rinnovo. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Dopo la sconfitta contro la Sampdoria, ieri si è svolto a Trigoria un incontro tra la famiglia Friedkin e Fonseca dove si è deciso di proseguire insieme fino alla fine della stagione. La dirigenza si attendeva forse le dimissioni che non sono arrivate e il dg ha difeso il tecnico. (RomaNews)

A centrocampo sulle fasce Karsdorp e uno tra Santon e Calafiori con Cristante e Pellegrini in mezzo. In attacco possibile rivedere Mkhitaryan alle spalle di Mayoral e Dzeko, o addirittura Pastore al fianco dell'armeno a supporto del bosniaco (Fantacalcio ®)

Iker Casillas, ex portiere spagnolo, si è recato al pronto soccorso lo scorso 28 aprile per dei forti dolori al petto, secondo quanto riportato dalla rivista Hola. Questo spiacevole evento lo ha portato alla decisione del ritiro dal calcio giocato dopo un anno e pochi mesi dallo spavento. (CIP)

Confronto Fonseca-Friedkin. Il Messaggero: "Ultimatum al tecnico, ipotesi traghettatore"

Insieme fino a fine anno, poi il divorzio. E’ stato comunque un lunedì intenso a Trigoria. Domenica sera poi, per la prima volta, ha sottolineato i limiti dell’organico, che nel corso della stagione aveva sempre nascosto ad arte (Corriere dello Sport.it)

Servono un portiere - Pau Lopez deve operarsi alla spalla -, un difensore, un regista e un centravanti. Per la panchina, l'alternativa a sorpresa può essere rappresentata da Giampiero Gasperini (ForzaRoma.info)

I Friedkin sono stati chiari, vogliono la Conference League per tutelare sponsor e diritti d'immagine Oppure a De Rossi sr, scelta inopportuna visto che da tempo è stato informato di non essere confermato come allenatore della Primavera. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr