Fonseca in bilico, ipotesi traghettatore: tra i nomi anche Bruno Conti

Fonseca in bilico, ipotesi traghettatore: tra i nomi anche Bruno Conti
RomaNews SPORT

– Sono cinque le partite che rimangono alla Roma con Fonseca che rimane al comando ma, in caso di altra figuraccia con il Manchester United potrebbe lasciare prima per un traghettatore.

In caso di esonero una soluzione interna per finire la stagione. Paulo Fonseca è ancora sulla panchina della Roma ma se dovesse fare una figuraccia contro il Manchester United potrebbe lasciare la squadra.

Picarreta, attuale tecnico dell’under 17, è l’opzione più papabile al momento

I nomi sono sempre i soliti: Bruno Conti, Morgan De Sanctis, Fabrizio Picarreta e Alberto De Rossi. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

E a Old Trafford la Roma, come è noto, ha retto un tempo per poi liquefarsi. Non vuole più dare alcun alibi ai giocatori, che troppo spesso in questi mesi hanno lamentato malesseri più o meno giustificati. (Corriere dello Sport.it)

Servono un portiere - Pau Lopez deve operarsi alla spalla -, un difensore, un regista e un centravanti. Non solo evitare altre figuracce con il Manchester United, però: serve un'inversione anche in campionato perché Fonseca resti al timone fino alla fine della stagione. (ForzaRoma.info)

A centrocampo sulle fasce Karsdorp e uno tra Santon e Calafiori con Cristante e Pellegrini in mezzo. Oltre a loro anche Bruno Peres e Gonzalo Villar hanno accusato dei problemi fisici: il primo è uscito malconcio dal terreno di gioco dopo un duro contrasto nel finale mentre il secondo è stato costretto ad uscire per un fastidio all'adduttore. (Fantacalcio ®)

Roma, Fonseca in bilico: si pensa al cambio per salvare il derby

Nè alla proprietà Usa, nè ai principali collaboratori. Oppure a De Rossi sr, scelta inopportuna visto che da tempo è stato informato di non essere confermato come allenatore della Primavera. (ilmessaggero.it)

La Roma si prepara a sfidare il Manchester United per quello che sarà presumibilmente l’atto conclusivo del suo cammino in Europa League. Il tecnico norvegese potrebbe riproporre l'undici di Old Trafford (ForzaRoma.info)

Leggi anche:. Trigoria, giorno libero ma ci sono Fonseca e il suo agente a colloquio con i Friedkin. – Non c’è fine all’abisso in cui sta precipitando la Roma in questo finale di stagione. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr