Range Rover Velar: il restyling del SUV di lusso che farà impazzire i clienti

Mondo Fuoristrada ECONOMIA

La Range Rover Velar è un SUV lanciato agli inizi del 2017 e si pone nella gamma tra la Range Rover Evoque e la Range Rover Sport. Dopo anni di successi è in arrivo un restyling che renderà questo modello ancora più appetibile sul mercato. Basata sulla piattaforma di alluminio della Jaguar F-Pace, il nome Velar deriva dal verbo latino “velare” (nascondere). Un gioiello di design, contrassegnato da un’altezza ridotta rispetto alla Range Rover, con linee più morbide e affusolate. (Mondo Fuoristrada)

Ne parlano anche altri media

La nuova Range Rover Velar è un SUV raffinato, elegante e curato nei dettagli. Il suo design esprime il DNA del Marchio, le maniglie a scomparsa e il tetto sospeso rendono il suo stile ancora più esclusivo e coinvolgente (Adnkronos)

Di impatto immediato sono la nuova griglia che si combina con il caratteristico tetto sospeso, la linea di cintura ininterrotta e le maniglie delle porte a filo, che definiscono la famiglia di Suv di lusso del marchio britannico. (Il Gazzettino)

Difficile biasimare la Land Rover per le sue scelte conservative. È tempo di restyling per la Range Rover Velar, che si aggiorna senza particolari stravolgimenti al look. (Red-Live)

La suv di grandi dimensioni Range Rover Velar (è lunga 480 cm), in produzione dal 2017, si aggiorna introducendo una serie di novità estetiche, tecniche e tecnologiche. Già disponibile per le ordinazioni, il listino parte da 71.100 euro. (AlVolante)

A dettare il passo della nuova Velar, sono la tecnologia e il design. Di impatto immediato sono la nuova griglia che si combina con il caratteristico tetto sospeso, la linea di cintura ininterrotta e le maniglie delle porte a filo, che definiscono la famiglia di Suv di lusso del marchio britannico. (Corriere Adriatico)

Sono trascorsi sei anni dal suo debutto sul mercato e oggi la Range Rover Velar va incontro al suo primo restyling di metà carriera: il MY2023 del SUV premium inglese conferma l’estetica che tutti noi conosciamo, introducendo alcuni piccoli dettagli di prestigio come i gruppi ottici anteriori Pixel LED, griglia e paraurti ridisegnati, fari posteriori 3D e una gamma colori che ora vede l’aggiunta delle tinte Metallic Varesine Blue e Premium Metallic Zadar Grey. (Info Motori)