Milan, si ferma Ibrahimovic. Pioli: “Tendine infiammato, meglio non rischiarlo”

Fcinternews.it SPORT

L'attaccante svedese resta ai box a causa di una sofferenza al tendine achilleo, un infortunio di cui Stefano Pioli parla così a Sky Sport: "Aveva un tendine infiammato dopo la gara di domenica, oggi ha provato ma ha un po' di dolore ed è meglio non rischiarlo"

Forfait dello svedese: non giocherà contro il Liverpool, salta l'esordio in Champions. Zlatan Ibrahimovic non sarà a disposizione del Milan per il match di Champions League contro il Liverpool, in programma domani ad Anfield. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

"Il Milan non gioca in Champions da anni ma sta andando bene da un anno e mezzo. "Mai stato in un girone così complicato" leggi anche Tonali (febbre) non si allena, ma coi Reds ci sarà C'è un Milan, quello di Sacchi, anche nel passato di Klopp. (Sky Sport)

Liverpool-Milan, rossoneri verso il debutto in Champions: ma è emergenza per Pioli. Il centrocampista francese è in attesa degli esami strumentali per capire l’entità del problema fisico, ma stamani si è fermato anche Tonali. (DirettaGoal)

Milan senza Ibra, Pioli: “Giroud non ha i 90’ nelle gambe, ma sta bene. Rebic ottimo con la Lazio”. vedi letture. Senza Zlatan Ibrahimovic, ai box per un’infiammazione al tendine achilleo dell’ultimo minuto, Stefano Pioli ha già annunciato che sceglierà uno tra Ante Rebic e Olivier Giroud per il ruolo di centravanti titolare domani sera in Liverpool-Milan. (TUTTO mercato WEB)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Serie A, salta la prima panchina: la decisione è ufficiale. Infortunio Ibrahimovic, ecco come ripiegherà il Milan di Pioli. Una notizia che non ci voleva. Il Milan dovrà fare a meno di Ibrahimovic a causa di un infortunio, e Stefano Pioli sarà costretto a reinventare la formazione in vista della trasferta di Liverpool (Inews24)

Alla viglia del match di Champions che vedrà il suo Liverpool sfidare il Milan, anche Jurgen Klopp ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Milan, grande storia ed è nel miglior momento da anni. (Spazio Milan)

Tra i migliori che abbia mai visto". Tornando alla sfida di mercoledì in Champions tra Liverpool e Milan, elogi ai rossoneri ed allo svedese sono stati fatti da mister Klopp. Quando potrà tornare in campo. (ilGiornale.it)