Colombia pasquale dell'Atalanta con super Muriel e Zapata. Udinese k.o.

La Gazzetta dello Sport SPORT

Gotti tiene aperta la gara con Pereyra e Stryger Larsen, ma non basta. L'Atalanta "colombiana" batte l'Udinese e si porta a -2 dal secondo posto.

La squadra di Gasperini si porta a -2 dal secondo posto grazie alle reti delle punte.

Nel primo tempo l'Atalanta è stata padrona del match (super Musso su tiro di Malinovskyi), ma l'Udinese ha tenuto la gara aperta con Pereyra.

Primo tempo sontuoso di Luis Muriel, presente praticamente in tutte le azioni più pericolose dei nerazzurri. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il tutto condito da un particolare elemento che ne ha scaturito un particolare effetto domino nei confronti del numero 18 nerazzurro: la fiducia nelle sue potenzialità. La squadra ha bisogno di lui, così come l’ucraino ha bisogno di continuità: a suon di ottime prestazioni può solo migliorare (SuperNews)

In campionato sono ben 18 le marcature per il colombiano che ora può superare sé stesso: inutile ribadirlo, il numero 9 ha trovato la sua dimensione in quel di Bergamo. na gara dominata, ma nel finale c’è stata un po’ troppa sofferenza. (Tutto Atalanta)

Era importante ripartire bene: a volte quando giochiamo in campionato dopo la sosta per le nazionali non facciamo così bene, ma questa volta è andata diversamente. uvan Zapata, match winner per la sua Atalanta contro l'Udinese, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il fischio finale: "Ciò che più contava oggi era vincere. (Tutto Atalanta)

Da domani massimo impegno e dobbiamo pensare a fare più punti possibili» Le sue parole. (Cagliari News 24)

Zapata e il Fantacalcio, numeri in scia con le aspettative. Prima di ieri Duvan Zapata aveva disputato 27 partite, 10 gol realizzati e 7 assist, il tutto per una media voto di 6.35 trasformata in fantamedia di 7.72. (Fantacalcio ®)

La Dea si affida ai colombiani: nelle gare che rischiano di complicarsi i nerazzurri portano a casa il risultato E Gasperini rilancia: "Testa sgombra rispetto alle altre". vedi letture. “La classifica è cortissima, possiamo dire che abbiamo la testa un po' più libera rispetto agli altri. (TUTTO mercato WEB)