Femminicidio, ammazza la compagna a coltellate durante una lite a Cosenza: Silvia Lattari e Giuseppe Servidio avevano due figli

Femminicidio, ammazza la compagna a coltellate durante una lite a Cosenza: Silvia Lattari e Giuseppe Servidio avevano due figli
leggo.it INTERNO

Giuseppe Servidio é stato bloccato dai carabinieri nei pressi dell'abitazione in cui é avvenuto l'uxoricidio.

Si chiamava Sonia Lattari, 43 anni ed è stata ammazzata durante una lite dal convivente Giuseppe Servidio, 52 anni, meccanico nella loro abitazione a Fagnano Castello, Cosenza.

È stata uccisa con diverse coltellate all'addome nella casa dove viveva con il marito a Fagnano Castello, in provincia di Cosenza. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le indagini sono condotte dal pm di turno Domenico Frascino, sotto il coordinamento del procuratore di Cosenza Mario Spagnuolo Secondo alcune indiscrezioni, la donna avrebbe tentato di difendersi con le braccia ma le sarebbe stato fatale un colpo infertole all’altezza addome. (Cosenza Channel)

Due le vittime: una era madre di due figli grandi, è stata uccisa dall’ex marito ad Agnosine, nel Bresciano, un mese dopo la separazione Nello stesso giorno, ad Aosta, Elena Raluca Serban, 32 anni, viene trovata agozzata nella sua casa. (LaPresse)

A parlare è il procuratore di Cosenza, Mario Spagnuolo intervenuto ai nostri microfoni in merito al femminicidio compiuto ieri a Fagnano Castello e costato la vita a Sonia Lattari ( LA NOTIZIA). La struttura repressiva dello Stato a Cosenza funziona a fronte di un numero di casi di violenza in crescente aumento, «ma nonostante tutto sono poche le vittime che decidono di sporgere denuncia». (Corriere della Calabria)

Ancora una donna uccisa dall'ex: lascia due figli

Femminicidio a Fagnano Castello, nel Cosentino: uccide la moglie a coltellate dopo una lite Ancora una donna uccisa da un uomo, ancora un femminicidio in Italia. A essere uccisa questo pomeriggio è stata una donna di 43 anni, Sonia Lattari, colpita da numerose coltellate nel suo appartamento di Fagnano Castello, nel Cosentino. (Fanpage.it)

Sul posto è stato inviato anche l'elisoccorso ma inutilmente perché all'arrivo dell'elicottero il cuore di Sonia Lattari aveva già cessato di battere Una coltellata dietro l'altra: Giuseppe Servidio, 52 anni, ha infierito contro la moglie, Sonia Lattari, 43 anni, dopo l'ennesimo litigio. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

E così tra le varie notizie del giorno, quasi inosservata c’è lei: Giuseppina, 46 anni, madre di due figli grandi. Quanto tempo durerà stavolta il dolore e lo sgomento? (Corriere CE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr