L'Amica Geniale 3, dove è stata girata

L’Amica Geniale 3 a Firenze. Firenze fa da sfondo alla vita di Lenù, che si trasferisce in Toscana con la sua famiglia dopo aver studiato a Pisa e pubblicato un romanzo di successo.

L’Amica Geniale 3 a Torino. Seppur brevemente, rispetto alle altre città, viene mostrata anche Torino in questa terza stagione.

Domenica 6 febbraio è iniziata la messa in onda de L’Amica Geniale 3.

LEGGI: L’Amica Geniale 3, anticipazioni prima puntata: chi è gravemente ammalata. (Contra-Ataque)

La notizia riportata su altri media

Sinossi di serie. Lea è un’infermiera specializzata che, dopo un periodo di aspettativa, riprende servizio nel reparto di pediatria dell’ospedale di Ferrara. Presentazione. Anna Valle è Lea, un’infermiera specializzata che, dopo un anno di aspettativa, torna al proprio lavoro nel reparto di pediatria dell’ospedale di Ferrara. (Sardegna Reporter)

La Girace e la Mazzucco, così come tutti gli altri giovani interpreti, restano in scena per tutta la terza stagione. Le repliche. Le repliche della terza stagione de L’amica geniale vanno in onda ogni mercoledì sera, alle 21.20, su Rai Premium. (Gossip e TV)

L'amica geniale 3: Dove eravamo rimasti. I primi due episodi di Storia di chi fugge e di chi resta hanno catapultato gli spettatori negli anni '70, un decennio ricco di tensioni, lotte sociali e per l'emancipazione femminile. (ComingSoon.it)

Torna L’Amica Geniale, la serie di grande successo della Rai creata da Saverio Costanzo, giunta ormai alla sua terza stagione: in onda a partire dal 6 febbraio è la penultima parte della tetralogia tratta dai libri di Elena Ferrante. (Contra-Ataque)

La terza stagione della serie di Saverio Costanzo L’Amica Geniale, in onda dal 6 febbraio, è anche la penultima della storia tratta dai noti libri di Elena Ferrante. L’Amica Geniale 3, anticipazioni prima puntata: chi è gravemente ammalata. (Contra-Ataque)

L’Amica Geniale, Gaia Girace e Margherita Mazzucco non sono amiche fuori dal set. Un prodotto che è riuscito sin da subito, ma i riconoscimenti ufficiali vanno riconosciuti anche alle attrici protagoniste, Gaia Girace e Margherita Mazzucco. (DiLei)