Giulia De Lellis scollata e felice: “Uno dei miei sogni nel cassetto si avvera”

Giulia De Lellis scollata e felice: “Uno dei miei sogni nel cassetto si avvera”
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Consapevolezza dei propri mezzi e grande determinazione le armi che sta utilizzando per crescere ancora nel gradimento dei follower.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103). Ma per Giulia De Lellis ci sono delle novità importanti.

Giulia De Lellis scollata e felice su Instagram: l’influencer romana su di giri per una notizia importante che ha dato ai suoi follower. (Leggilo.org)

La notizia riportata su altri media

Vorrei già spoileravi tutto. Tornerò con più news quando potrò, per ora è tutto… Come sempre, grazie a voi. Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva anche da noi! (DonnaPOP)

approfondimento. A inizio 2021 sono finite le riprese del film “Genitori vs Influencer”, prima pellicola che la vede nelle vesti di attrice. L’annuncio l’ha dato lei stessa su Instagram: realizzando un suo sogno, Giulia De Lellis condurrà l’edizione italiana di “ Love Island ”. (Sky Tg24 )

La De Lellils condivide un video reel su Instagram dove appare in diverse pose per uno shooting, è bellissima. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103). L’influencer Giulia De Lellis lascia senza fiato in un video reel in cui appare con un body nero che lascia scoperto l’inguine, e intanto cambia posa per lo shooting. (Yeslife)

Grande Fratello Vip, Dayane Mello e Giulia De Lellis rivali per Carlo Beretta? La suocera tifa per la modella brasiliana

E sempre dal suo profilo instagram Giulia De Lellis ha chiamato a raccolta tutti i suoi fans, uomini e donne single, che volessero mettersi alla prova partecipando al suo reality Giulia De Lellis diventa conduttrice televisiva. (SoloDonna)

La De Lellis infatti si mostra in intimo e, a suo modo, anticipa la primavera. Leggi anche–> Giulia De Lellis è una bomba in tenuta sportiva. Giulia De Lellis, dal web alla tv. Giulia De Lellis, insomma, è pronta a tornare in televisione. (DirettaGoal)

Ecco cosa accadrà dopo che la modella brasiliana uscirà dal Grande Fratello Vip. Per Giulia De Lellis la corsa al successo non sembra volersi arrestare (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr