Coronavirus, sono 8 i comuni con più dell'1% dei residenti positivi: a Trento sono 265 i contagiati (lo 0,22% degli abitanti)

Coronavirus, sono 8 i comuni con più dell'1% dei residenti positivi: a Trento sono 265 i contagiati (lo 0,22% degli abitanti)
il Dolomiti SALUTE

Sono sempre di meno i comuni che hanno più dell'1% dei residenti contagiati in Trentino e comunque nessuno è minimamente vicino a quel 3% che rendeva il centro ''zona rossa'', per la Provincia di Trento.

Segue Rovereto, ma con solo 3 nuovi contagi segnalati, e poi Aldeno, con 3 contagi.

Coronavirus, sono 8 i comuni con più dell'1% dei residenti positivi: a Trento sono 265 i contagiati (lo 0,22% degli abitanti). (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una ricorrenza amara per tante persone che stanno soffrendo le conseguenze della crisi economica legata all’emergenza Covid: categorie che saranno al centro degli Stati Generali. Sono i numeri degli Stati Generali del lavoro, lanciati venerdì ufficialmente dall’assessore provinciale allo sviluppo economico Achille Spinelli – affiancato dal presidente dell’Agenzia del lavoro Riccardo Salomone – nella giornata che ha preceduto la Festa del lavoro. (la VOCE del TRENTINO)

L’impegno di tanti professionisti e volontari sia nell’ambito sanitario sia all’interno della protezione civile e delle politiche sociali viene ora riconosciuto ufficialmente anche attraverso il conferimento delle onorificenze al merito della Repubblica italiana per l’impegno profuso a favore della collettività nella fase emergenziale della pandemia. (la VOCE del TRENTINO)

A fronte di 378.202 tamponi effettuati nelle ultime 24 ore in Italia infatti i positivi sono stati 12.965 In terapia intensiva restano 2.522 pazienti (-61) con 143 nuovi ingressi, mentre nei reparti ordinari 18.381 (-559). (AGI - Agenzia Italia)

Coronavirus, in Trentino una vittima ma nessun contagio fra gli ultraottantenni

Ma quindi, a fronte del ritorno dei grandi carnivori, cosa si sta facendo per cercare di ridurre le predazioni? Detto questo, uno dei nodi, della convivenza dei grandi carnivori passa dalla gestione dell’immondizia. (il Dolomiti)

Riteniamo che gli orsi del Trentino debbano essere gestiti, non certo come si fa ora, ma qui nella nostra terra. I cento orsi del Trentino. (Montagna.tv)

Infine i guariti: con i 17 di oggi il totale da inizio pandemia si porta a 41.578 Dall’altra parte i giovanissimi: fra i nuovi contagi oggi ci sono 2 piccolissimi (meno di 2 anni), 2 bambini fra i 3 ed i 5 anni, 1 nella fascia 6-10 anni, 2 tra 11-13 anni e 5 tra 14-19 anni. (Trentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr