Florentino Perez contro tutti: gli insulti a Cr7, Figo, Raul & Co.

Stadionews.it SPORT

“Casillas non è un portiere da Real Madrid.

E poi ancora Guti, l’ex centrocampista famoso (nel bene e nel male) tra i tifosi: “Guti è un idiota che sta lì come una capra

Ma nei giorni seguenti El Confidencial ha continuato con gli audio pubblicati che riguardano anche altri: da Casillas – estremo difensore e simbolo del Madrid – a Figo.

Non è né alto, né ci vede bene.

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altri media

Guti è un paraculo, è matto come una capra, il peggior nemico di se stesso El Confidencial non si ferma e continua a pubblicare i colloqui privati del presidente del Real Madrid. Gianni Pampinella. El Confidencial non si ferma, anzi rincara la dose. (fcinter1908)

Raul e Figo sono stati i peggiori. "Figo è quello che si scopa lo spogliatoio, è stato un figlio di p****** come Raul. (Fantacalcio ®)

La polemica è soltanto all’inizio, adesso non si escludono commenti dei protagonisti citati dal presidente Perez I simboli del Real Madrid di un tempo praticamente demoliti dalle parole del presidente Perez. (CalcioToday.it)

Il tutto mentre il Real Madrid è già impegnato nella battaglia con la UEFA sul fronte Superlega Raúl è cattivo, pensa che il Real Madrid sia di sua proprietà e usa tutto a proprio vantaggio. (Calcio e Finanza)

Mohammed Salah al Real Madrid, è questo il piano B di Carlo Ancelotti secondo il sito spagnolo "Fichajes". La testata ha infatti riportato un forte interesse dell'allenatore italiano nei confronti dell'attaccante egiziano nel caso in cui i Blancos non riescano a strappare Kylian Mbappé al Paris Saint-Germain. (Sport Mediaset)

Raul e Figo sono stati i peggiori. Opinioni su alcune leggende dei Blancos, che dovevano rimanere private, ma che adesso sono di dominio pubblico e che fanno decisamente scalpore (Viola News)