Spalletti-Allegri, alta tensione: duro scontro nel post gara (VIDEO)

Siamo la Roma SPORT

L’allenatore dei partenopei prosegue poi nel suo intervento: “Volevo soltanto salutare Allegri, non ci sono state frizioni di alcun tipo.

Una volta che vinco mi viene a fare la morale,oh?” chiosa il tecnico toscano

Luciano Spalletti ha replicato: “Ditemi quando l’avrei fatto, questa roba non si può sopportare”.

Con lui ho sempre perso!

In sala stampa c’è stato qualche attimo di tensione tra i due, Spalletti si è presentato in conferenza dopo una lite furiosa con Allegri: “Tu fai troppo casino con l’arbitro”, ha detto il tecnico juventino al suo collega. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

Il camerunense già si sente il colore azzurro cucito addosso, infatti scrive su Instagram dopo la vittoria: “Forza Napoli, Napoletano o no?” con tanto di foto mentre saluta e ringrazia il pubblico presente sugli spalti dello stadio Diego Armando Maradona Il neo centrocampista azzurro ha sfoderato un'ottima prestazione nella gara contro la Juventus. (AreaNapoli.it)

La risposta di Spalletti è arrivata direttamente in conferenza: "Non me l'aspettavo questo faccia a faccia. Clima infuocato nel dopo partita di Napoli-Juve e nervi tesi tra Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri, protagonisti di una lite nella sala stampa del 'Maradona' al momento del passaggio del testimone. (Sport Mediaset)

Il club azzurro ha chiarito le condizioni dell'attaccante costretto ad abbandonare il terreno di gioco del Maradona nel match contro la Juventus. In questi minuti è arrivato il comunicato ufficiale del club azzurro a chiarire le sue condizioni. (fcinter1908)

Quindi non mi meraviglio della reazione con #spalletti #Allegri lo conosciamo, un miracolato che sbraita e litiga con sacchi, sconcerti, adani. (CalcioMercato.it)

Miralem Pjanic, nuovo centrocampista del Besiktas, ha parlato in un’intervista a Tuttosport del mancato trasferimento alla Juventus. (SpazioJ)

Alessandro Del Piero mette due delle squadre annunciate come protagoniste a confronto: «L’Inter devo dire che questo distacco da Antonio Conte l’ha assorbito molto bene. Federico Chiesa, Juan Guillermo Cuadrado e Paulo Dybala sono giocatori che fanno la differenza, come Matthijs de Ligt» (Inter-News)