Jack Miller pensa ad operarsi, Portimao a rischio?

Metropolitan Magazine Italia SPORT

Jack Miller e Joan Mir appaiati nel corso del GP di Doha

Risultato bissato anche nel secondo round, dopo le forti scaramucce con Joan Mir.

Dal contatto con Mir ai problemi fisici, Jack Miller pensa all’operazione. La seconda gara del Mondiale, vinta da Quartararo davanti alle Ducati Pramac di Zarco e Martin, ha messo in luce anche il duello tra Mir e Miller.

Insomma, ci si aspettava tutt’altro inizio da Jack Miller. (Metropolitan Magazine Italia)

La notizia riportata su altri media

Ma ripeto: secondo me è stato un contatto del tutto intenzionale. Io mi sono trovato largo e ho protetto la traiettoria e c’è stato il contatto. (Sportface.it)

Il gesto, che inizialmente sembrava intenzionale, è stato subito messo sotto investigazione dalla Direzione Gara, che però ha deciso di non prendere provvedimenti. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Bisogna indagare, perché se l’ha fatto apposta merita una penalità, altrimenti no. Nel Gp di Doha, Mir e Miller sono venuti a contatto, rischiando il peggio. (Virgilio Sport)

Non è stato un risultato ideale per noi, ma pensiamo al prossimo Gran Premio Sull'ultimo contatto. "Quando me lo sono trovato largo ho protetto la mia traiettoria, e c'è stato un contatto - ha detto Miller -. (Corriere dello Sport.it)

VIDEO #SkyMotoGP #DohaGP #SkyMotori #MotoGP - sportli26181512 : Mir: 'Miller non ha avuto rispetto, a Doha mi ha colpito apposta'. VIDEO: Il pilota della Suzuki sul contatto con M… - expoworldpress : RT @LaStampa: MotoGp, Doha: vince Quartararo, poi Ducati di Zarco e Martin - (Zazoom Blog)

Jack non ha avuto rispetto e va sanzionato. Secondo il campione spagnolo la manovra di Miller è intenzionale e poteva causare un grave pericolo per i due piloti (F1inGenerale)