Jack Miller pensa ad operarsi, Portimao a rischio?

Jack Miller pensa ad operarsi, Portimao a rischio?
Altri dettagli:
Metropolitan Magazine Italia SPORT

Jack Miller e Joan Mir appaiati nel corso del GP di Doha

Risultato bissato anche nel secondo round, dopo le forti scaramucce con Joan Mir.

Dal contatto con Mir ai problemi fisici, Jack Miller pensa all’operazione. La seconda gara del Mondiale, vinta da Quartararo davanti alle Ducati Pramac di Zarco e Martin, ha messo in luce anche il duello tra Mir e Miller.

Insomma, ci si aspettava tutt’altro inizio da Jack Miller. (Metropolitan Magazine Italia)

La notizia riportata su altri media

Sull'ultimo contatto. "Quando me lo sono trovato largo ho protetto la mia traiettoria, e c'è stato un contatto - ha detto Miller -. Non è stato un risultato ideale per noi, ma pensiamo al prossimo Gran Premio (Corriere dello Sport.it)

Dopodiché ha deciso di colpirmi sul rettilineo con una manovra che non mi è piaciuta. Seguono le dichiarazioni di Joan Mir (Suzuki) al termine del GP Doha 2021. (P300.it | News F1 e Motorsport)

Se una settimana fa era stato Joan Mir ha giocarsi perentoriamente un posto sul podio, nel Gran Premio di Doha il campione del mondo è stato rallentato da un contatto a lungo discusso con la Ducati di Jack Miller, che ha scaldato parecchio gli animi dei due piloti. (FormulaPassion.it)

MotoGP | Miller e Mir, a Doha scontro tra neo-Ducatista e neo-Campione. Giusto non penalizzare? | P300.it

Il pilota della Ducati chiude con una deludente nona posizione il secondo GP stagionale. MotoGP Doha Miller Parole. Una gara che nella prima parte l’australiano sembrava aver gestito bene, proprio in visione di una seconda parte di gara più arrembante. (F1inGenerale)

VIDEO: Il pilota della Suzuki sul contatto con M… - expoworldpress : RT @LaStampa: MotoGp, Doha: vince Quartararo, poi Ducati di Zarco e Martin - MotoGP Doha, Miller sul contatto con Mir: 'Ho protetto la traiettoria' (Di domenica 4 aprile 2021) Così come lo scorso fine settimana, anche questo secondo Gran Premio stagionale da pilota ufficiale Ducati si è rivelato complicato per Jack Miller , che ha chiuso ancora una volta al nono posto dopo . (Zazoom Blog)

Mir esce largo e Miller allarga a sua volta fino a raggiungere la Suzuki dello spagnolo, senza alcuna intenzione di evitare lo scontro. Già nei primi giri i due piloti hanno diversi incontri ravvicinati, con alcuni contatti tra cui quello seguente:. (P300.it | News F1 e Motorsport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr