L'ex WWE Braun Strowman si mostra con un nuovo incredibile look - FOTO

L'ex WWE Braun Strowman si mostra con un nuovo incredibile look - FOTO
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Braun Strowman ed il suo nuovo look. Attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram l'oramai ex star WWE Braun Strowman ha pubblicato una foto con il suo nuovo look e tutti hanno colto il dettaglio particolare che ha sorpreso i fan di wrestling.

Braun Strowman è stato molto attivo sui social fin dal primo giorno del rilascio e si è mostrato con un nuovo look, tagliando la sua barba.

L'ultimo match di Braun Strowman lo ha visto protagonista nel match valido per il WWE Championship contro il campione Bobby Lashley e lo Scottish Psychopath Drew McIntyre (World Wrestling)

Ne parlano anche altri media

FONTE: SPORTKEEDA.COM E’ stato rilasciato dalla WWE a sorpresa la scorsa settimana, e adesso per Braun Strowman si aprono diverse porte per il suo futuro. (SpazioWrestling.it)

Ma ci possono essere milioni di ragioni. Ci possono essere tanti fattori”. (Zona Wrestling)

Non è il caso di parlare di heat, perchè non ci sarebbe heat da parte di nessuno nella sua assenza Come riportato in una delle ultime news del noto sito, infatti:. . "Ci è stato detto che Wyatt è stato appositamente tenuto fuori dai piani TV. (World Wrestling)

Eric Bischoff, l'improvviso annuncio: "Non tornerò mai più nel wrestling"

Ma ieri sera questo regno è volto al termine quando la wrestler scozzese ha ceduto il titolo a Meiko Satomura. Meiko Satomura nuova campionessa di NXT UK. La cosiddetta Final Boss è riuscita nell'impresa di sconfiggere Kay Lee Ray e porre fine al suo interminabile regno dopo un match da brividi. (World Wrestling)

Molti rumor, infatti, stanno segnalando che la compagnia vuole pianificare SummerSlam come una sorta di WrestleMania. Da diversi giorni vi stiamo riportando di come la WWE voglia rendere l’edizione annuale di SummerSlam davvero memorabile. (SpazioWrestling.it)

Se qualcuno mi chiamasse oggi e dicesse che mi offre un enorme assegno, perché vuole che lavori a tempo pieno per lui, non lo farei E anche se sono stato già da un po' lontano dal giro, ricordiamo che l'ultima volta che sono stato impegnato a tempo pieno nel wrestling forse erano 6 o 7 anni fa. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr