Italia - Lituania, Acerbi esulta sui social e 'ruggisce': "Verso l'obiettivo!" - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

Lo spagnolo difende il suo compagno di squadra vittima di eccessive critiche per il suo rendimento con la Nazionale

Il Collegio di Garazia ha pubblicato le sentenze sui ricorsi fatti dalla Lazio, dal presidente Lotito e dai medici Rodia e.

(La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Specialmente a centrocampo: e, dunque, non solo per la fuga di Cristiano Ronaldo. Allegri: "Ronaldo via? (Eurosport IT)

Il Collegio di Garazia ha pubblicato le sentenze sui ricorsi fatti dalla Lazio, dal presidente Lotito e dai medici Rodia e. (La Lazio Siamo Noi)

La sfida di San Siro sarà anche il confronto tra due dei migliori bomber del nostro campionato, Ibra e Immobile. Ventiquattro ore prima del match di San Siro, Napoli e Juve si sfidano per una gara delicatissima soprattutto in casa bianconera (AreaNapoli.it)

I rossoneri, complice anche l'assenza di, magari potrebbero avere qualche problemino in avanti, ma ha, uno dei migliori centrocampisti al mondo".Infine su Zaccagni e Immobile: "Zaccagni mi piace molto, è cresciuto tanto, può fare molti ruoli e? Intorno a lui ci sono polemiche, ma le sue caratteristiche sono quelle dell’attacco della profondità e dello sfruttamento delle ripartenze. (Calciomercato.com)

Nel frattempo la Uefa Europa League ha lanciato un sondaggio su Twitter: «Chi brillerà per la Lazio in Europa League questa stagione?». Sondaggio biancoceleste lanciato dall’Europa League sui social in attesa che cominci l’avventura dell Lazio nella competizione. (Lazio News 24)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, i numeri dei due contraddistinguono il Sarrismo sin dall’inizio: un gol e tre assist per il Mago e una rete anche per Pipe. Una Lazio a trazione anteriore con un 4-3-3 sempre più unico (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr