Al Bano e Romina Carrisi discutono in diretta tv: l’acceso botta e riposta

Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Pronta la replica del padre: "Secondo me sbagli, tu sei andata via per sette anni in America.

"Dopo sono andata via…", ha precisato allora la 34enne.

Già qualche tempo fa, la 34enne, presenza fissa della trasmissione, aveva rivelato di aver attraversato un periodo complicato con il padre.

“Amore mio dimmi tu cosa devo dire”, la controreplica di Al Bano, parte di un acceso botta e risposta concluso quando Serena Bortone ha invitato padre e figlia a cantare insieme

Poi sei andata in America…" ha aggiunto, riferendosi alla tragedia della scomparsa di Ylenia avvenuta quando Romina era piccola. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un giorno ho sentito dei discorsi che non mi piacevano e ho reagito come non avrei dovuto” Rivelazione choc di Al Bano Carrisi in diretta tv. (Corriere dello Sport.it)

Nonostante il dolore Romina dovrebbe ritrovare il sorriso di un tempo, questa è la speranza di molti fan e di amici e famigliari Dal momento in cui è scomparsa Romina e Albano non si sono dati pace, non erano più gli stessi, tutto pensavano tranne che gli avrebbero portato via la figlia. (ultimaparola.com)

A tal proposito il cantante si è definito un ‘papà psicologo’ facendo infuriare la sua quartogenita che a “Oggi è un altro giorno” fa parte del cast fisso. L’artista di Cellino San Marco coinvolto in una lite: il motivo spiazza tutti. (Inews24)

Potrebbe interessarti: Amici 19 serale: Al Bano e Romina si scontrano. Ha concluso l’artista: Oggi è un altro giorno, Al Bano: la figlia gli ha fatto perdere la fede. A “Oggi è un altro giorno”, tra gli ospiti fissi della trasmissione di Serena Bortone su Rai 1, è tornata Romina Carrisi dopo alcuni giorni di malattia. (SoloDonna)

Insieme a lui in studio, anche la figlia Romina, che fa ormai parte del cast fisso del programma. Tra padre e figlia infatti si è innestata un’accesa lite in diretta. (Yeslife)

Il cantante si è lasciato andare con Serena Bortone raccontando di Ylenia, la primogenita scomparsa. Il cantante ha svelato che poco prima della scomparsa aveva discusso più volte con sua figlia (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr