Napoli, le pagelle di CM: si salva Mertens, Petagna illude, ma i rossi di Lozano e Fabián valgono il ko azzurro

Calciomercato.com SPORT

: sono comprensibili le tante assenze, ma il suo Napoli non è stato affatto bello e convincente

Nel primo tempo supplementare fa una doppia parata di livello.

Esce per infortunio a fine primo tempo (1' s.t.

: si trova ad avere campo davanti a sé ma non lo sfrutta bene (19' s.t.

: commette una grossa ingenuità quando affonda il tackle al limite dell'area da cui nasce il gol vittoria della Fiorentina (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al 95′, ultimo minuto utile, caos difensivo della Fiorentina: Petagna liberissimo davanti alla porta non sbaglia In gol per i viola Vlahovic (40′), poi pari Mertens (43′), torna in vantaggio la Fiorentina con Biraghi (57′) ma Petagna la riacciuffa al 95′. (LaPresse)

Mertens 6,5 – Partita non sempre brillante, a volte un po’ imballata dalla fisicità degli avversari. Il rosso per un intervento inutilmente violento a centrocampo rovina però il finale del Napoli ed è un errore imperdonabile (AreaNapoli.it)

Nel mentre però i padroni di casa rimangono prima in dieci per il rosso estratto ai danni di Lozano e poi in nove per quello di Fabian Ruiz. Una gara incredibile quella tra Napoli e Fiorentina allo stadio Maradona. (La Lazio Siamo Noi)

A disp: Rosati, Terzic, Odriozola, Pulgar, Callejon, Kokorin. Napoli-Fiorentina 2-2 (2-5 dts), il tabellino della gara. vedi letture. Di seguito il tabellino del match fra Napoli e Fiorentina, ottavi di finale di Coppa Italia:. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina prende coraggio e al 52′ torna in vantaggio grazie ad un gran gol di Biraghi. Colpaccio della Fiorentina negli ottavi di finale di Coppa Italia. (Calcio In Pillole)

Il Napoli perde la testa e rimane in 9 per le espulsioni di Lozano e Ruiz, ma Petagna porta il match ai supplementari al 5′ di recupero Negli ottavi di finale di Coppa Italia in gara unica, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. (Superscudetto)