ATP Miami 2023, Fognini-Bolelli subito eliminati da Ram e Salisbury nel torneo di doppio

OA Sport SPORT

Simone Bolelli e Fabio Fognini non riescono a dare seguito alla buona prova sfoggiata ad Indian Wells e devono alzare subito bandiera bianca sul cemento di Miami. La coppia azzurra paga un sorteggio poco fortunato, arrendendosi a Rajeev Ram e Joe Salisbury, numeri 2 del tabellone statunitense, con un perentorio 6-4 6-3 che li estromette immediatamente dal torneo. Una partita difficile, anche perché il duo anglofono ha le prime possibilità per passare a condurre nel quarto e nel sesto gioco. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Buona la prima per Lorenzo Sonego al Miami Open , seconda e ultima tappa del Sunshine Double. (Tuttosport)

Sinner-Djere è un match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Miami: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Come da tradizione, Rai 1 e TV2000 seguiranno in diretta la celebrazione della Santa Messa di Pasqua officiata da Papa Francesco. Come seguire la Santa Messa di Pasqua in TV. La Santa Messa di Pasqua di domenica 9 aprile sarà trasmessa in diretta TV su Rai 1 e TV2000 (canale 28 del digitale terrestre). (Tutto.TV)

"È bellissimo essere di nuovo qua a Miami, qui ho sempre sensazioni molto positive. Lorenzo Sonego ha passato il primo turno dell'Atp 1000 di Miami battendo in due set l'austriaco Dominic Thiem, ex numero 3 del mondo oggi alla casella 106. (la Repubblica)

Dopo la sconfitta all’esordio nel Masters 1000 di Indian Wells, Matteo Berrettini torna nuovamente in campo a Miami ed affronterà nel secondo turno l’americano Mackenzie McDonald. Una sfida sicuramente pericolosa per il tennista romano, che non sta sicuramente affrontando il miglior momento della carriera. (OA Sport)

Inizia bene quindi il Master 1000 di Miami per l’italiano che ha avuto qualche difficoltà di troppo nel corso del primo set, salvando un set point nel tie-break, ma che da li in poi ha spianato la strada portando la partita su un unico binario, vincendola senza troppi patemi Partita che, nel primo set, di fatto si è giocata solo e soltanto sulle prime di servizio dove hanno, rispettivamente. (Positanonews)