Spinazzola: "A fine novembre torno in gruppo, non significa giocare, ma respirare la squadra"

Spinazzola: A fine novembre torno in gruppo, non significa giocare, ma respirare la squadra
Voce Giallo Rossa SPORT

Sui videogiochi. "Avevo 3-4 anni quando giocavo con mia madre a super Mario, per esempio". Che mamma è e che mamma è stata?

"C'è sempre stato, lavorava ma quando tornava facevamo la lotta sul letto, come fa ora con mio figlio".

E quello me l’ha fatto sempre capire ma anche prima degli Europei

È un bene quando una persona ti sta sempre addosso, significa che prova qualcosa no?

Sulle date del suo rientro con la squadra:. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Io ho detto a fine novembre rientro in squadra in gruppo, questo non significa giocare nella partita ma che rientro in gruppo che respiro la squadra. L'infortunio rimediato durante gli Europei era totalmente inaspettato, "anche perché stavo da Dio, stavo proprio da Dio, volavo: mi sentivo volare in campo". (PPN - Prima Pagina News)

Perché chi parla tanto degli altri non è molto sicuro di sé stesso penso" Io ho detto a fine novembre rientro in squadra in gruppo, questo non significa giocare nella partita ma che rientro in gruppo che respiro la squadra. (Tuttosport)

Io mi sono sempre sentito parte di quella squadra e ho sempre sentito la stima che il mister aveva nei miei confronti" Questo non significa giocare da subito ma che rientro in gruppo e che respiro l'aria della squadra. (Lo Speciale)

Roma, Spinazzola annuncia: “A novembre torno in gruppo”

E’ una cosa mia, una sorta di scaletta mentale, per ritrovare quell’equilibrio a cui punto tutti i giorni. Spero di rientrare a novembre perché significa che va tutto alla grande, che tra un po’ corro e prendo la palla. (Sportevai.it)

“Mi arrabbiavo, però dopo crescendo penso che è la cosa più bella che ho questo sorriso. Quale la sua reazione? (lagoleada.it)

“A fine novembre torno in gruppo, questo non significa giocare ma respirare la squadra. È già una grande cosa, una cosa mia, è una scaletta mentale, l’equilibrio. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr