Il cane di Blanca: di che razza è Linneo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Blanca: dov’è stato girato | dov’è ambientato. Linneo, di che razza è il cane di Blanca. Linneo è un bulldog francese, una razza di cane estremamente affidabile e intelligente, ma anche testardo.

Da quel momento Blanca ha dovuto adattarsi alla sua nuova condizione e per farlo ottiene un preziosissimo aiuto dal suo cane guida Linneo.

L’indole del bulldog francese però è pacifica, è anche un tipo di cane molto poco propenso allo sforzo fisico. (Contra-Ataque)

Ne parlano anche altri media

Per non parlare del suo cane Linneo, che l’aiuta nella vita di tutti i giorni e anche nelle indagini. La regia dei sei episodi della fiction è di Jan Maria Michelini e Giacomo Martelli. (Corriere della Sera)

di Emilia Costantini. Blanca è esempio di positività e dell’entusiasmo con cui si può affrontare la vita, rovesciando una difficoltà in una dote impareggiabile» (Corriere della Sera)

In molti ieri sera hanno visto “Blanca”, la nuova serie tv su Rai 1 girata a Genova e dintorni, curiosi di vedere la loro città ma non solo. La serie tv “Blanca” parla di una ragazza che, dopo aver perso la vista a dodici anni, si trova ad un passo dal realizzare il sogno della sua vita: lavorare in polizia. (Cronache Ponentine)

Debutta lunedì 22 novembre 2021 l’innovativo crime drama targato Rai diretto da Jan Maria Michelini con protagonista Maria Chiara Giannetta. La fiction Rai è composta in tutto da 12 episodi in onda su Rai 1 nel corso di sei prime serate. (TVSerial.it)

Ogni episodio della fiction Rai si concentra su un caso giallo sempre diverso ma con un punto in comune: sono tutti ambientati a Genova. Blanca girato a Genova. Dove si svolge quindi il racconto di Blanca? (TVSerial.it)

Non ho voluto tradirmi”. Si ispira a un personaggio della scrittrice Patrizia Rinaldi: «Napoli mi ha dato tutto: gli strumenti del mestiere, i personaggi e la capacità di resistere». (IlNapolista)