Irrompe il Milan | Vendetta Maldini e clamoroso addio Inter

InterLive.it SPORT

Alle spalle del club nerazzurro segue a ruota la Juventus, il cui centrocampo verrà sicuramente rivoluzionato da un Max Allegri che metterà tutti in discussione.

I rossoneri sono pronti a dare vita ad un derby di calciomercato con Maldini intenzionato a vendicarsi per l’affare Calhanoglu.

L’innesto di Tolisso si rivelerebbe di qualità, innalzando il tasso tecnico di un centrocampo dalle caratteristiche piuttosto omogenee

Ma la new entry è rappresentata dal Milan, su cui girano voci di un possibile addio di Kessie e che dunque necessita di un valido incursore in mediana. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dunque per un giovane bomber l’Inter potrebbe essere pronta a sacrificarne un altro L’Inter nella prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe far partire l’assalto al bomber della Nazionale italiana: giovane nell’affare. (SerieBnews.com)

Chi sono e perché. Per quanto vorremmo non finissero mai, i viaggi e le avventure sono destinati a giungere al termine. Strategia condivisa anche dal tecnico Inzaghi, anche se poi a lui spetterà applicarla nel modo giusto all’insegna di felici risultati sul campo (InterLive.it)

Qui sto bene, ci ho passato la maggior parte della mia vita e restare è la cosa migliore che io possa fare. Tre grandi motivi d’orgoglio che sembrano rispecchiare tre step temporali: passato, presente e futuro. (InterLive.it)

L’Inter potrebbe mettere gli occhi su Erick Pulgar, mediano della Fiorentina di Vincenzo Italiano: le ultime sul calciomercato dei nerazzurri. A tal proposito, attenzione al profilo di Erick Pulgar, centrocampista cileno della Fiorentina di Vincenzo Italiano. (Calcio mercato web)

Come raccontato in una nostra esclusiva del 12 agosto in caso di mancato accordo nerazzurri sarebbero la prima scelta del numer 10. A riportare (l'ennesima traccia) è Cittaceleste.it: "Il rinnovo di contratto con il Napoli non arriva. (Inter Dipendenza)

20 Leonardo guarda la Serie A, di nuovo, pregustando un altro affare a parametro zero dopo quello piazzato con Gigio Donnarumma . Come scrive le10sports , il dirigente del Paris Saint-Germain ha messo nel mirino Marcelo Brozovic , in scadenza di contratto con l'Inter e in trattativa per il rinnovo (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr