Quello che non sapevi sui Nutella biscuits: alcune curiosità sugli introvabili frollini

TuttoMotoriWeb.com ECONOMIA

L’ultima curiosità riguarda i prezzi esorbitanti che i Nutella Biscuits hanno raggiunto sul web.

Un progetto, quello dei Nutella Biscuits che ha portato all’assunzione di 150 dipendenti.

Una lista di curiosità che ben fa comprendere come quella della caccia ai Nutella Biscuits sia diventato un vero e proprio fenomeno.

Il Corriere della Sera, ha pubblicato una lista di alcune curiosità sui Nutella Biscuits. (TuttoMotoriWeb.com)

Ne parlano anche altri media

Quasi introvabili sugli scaffali degli esercizi commerciali, ma fonte di sviluppo e di rilancio per lo stabilimento della Ferrero di Balvano, nell’entroterra potentino. Avete notato - ci chiede il lavoratore - che in tv non ci sono ancora spot sui Nutella biscuits? (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’offerta apparsa su Facebook arriva da Roma e già spopola sul web. Il prodotto lanciato dalla Ferrero è ricercatissimo: così, ogni occasione è buona per scattare un’immagine accanto alla confezione. (TerzoBinario.it)

Map: All the Countries That Contribute to a Single Jar of Nutella – The Atlantic. In un report del 2013, l’Ocse ha identificato la Nutella come un perfetto esempio della globalizzazione, poiché non solo è venduta ovunque, ma i suoi ingredienti vengono da ogni parte del mondo. (Rivista Studio)

Su cartelli affissi in una Coop di Treviso, infatti, si legge “Nutella Biscuits, acquisto massimo 5 pezzi per consentire l’acquisto a tutti i soci e clienti”. Ci si augura che la trovata sia soltanto ironica per far capire dove, molto spetto, arriva l’esagerazione di molti. (Notizie Ora)

Anche sul colosso dell’e-commerce Amazon, è possibile trovare i Nutella Biscuits a prezzo maggiorato, ben 12€ per una sola confezione. La stessa cosa sta succedendo in Italia, i Nutella Biscuits sono già introvabili sugli scaffali dei supermercati. (BorsaMagazine.it)

Il prossimo anno decreterà quale delle due formule sia quella vincente, perché i due biscotti sono espressione di due scuole di pensiero differenti. La presentazione sul mercato italiano dei Nutella Biscuits è avvenuta il 4 novembre e si può già valutare la risposta da parte del pubblico. (TuttaFirenze)