Probabili formazioni Juventus-Napoli: le scelte di Pirlo e Gattuso

SuperNews SPORT

Formazioni Juventus-Napoli: i possibili schieramenti dal 1′. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Morata.

Probabili formazioni Juventus-Napoli: le ultime sui bianconeri e azzurri. Qui Juventus: I bianconeri scenderanno in campo con il modulo 4-4-2: Szczesny in porta, in difesa De Ligt e Chiellini coppia centrale mentre Cuadrado agirà nel ruolo di terzino destro con Alex Sandro sul lato opposto. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri media

3 È stato Zinedine Zidane in persona a chiedere al Real Madrid di non perdere il controllo di Brahim Diaz . Al momento l'esterno d'attacco, ai box per infortunio, è al Milan solo in prestito secco. È l'osservato speciale durante la stagione rossonera dell'allenatore francese in vista del futuro (Calciomercato.com)

Domani sera alle ore 21 allo stadio Alfredo Di Stefano a Valdebebas (Madrid) sarà in programma il match Real Madrid-Liverpool, valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League (il ritorno mercoledì 14 ad Anfield Road). (SuperNews)

Dopo la sconfitta patita ieri all’ora di pranzo contro il West Bromwich Albion, nel post gara alcuni “tifosi” del Chelsea si sono resi protagonisti di insulti razziali verso l’attaccante del WBA Callum Robinson, autore di una doppietta nella sfida. (CIP)

La gara è poi ripresa dopo alcuni minuti ed è ancora in corso, Diakhaby non è però tornato in campo, sostituito da Guillamon Dopo gli insulti, i due sono quasi arrivati a scontrarsi fisicamente. (CIP)

Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid ha parlato alla vigilia dei quarti di Champions League contro il Liverpool. Sul Liverpool: “Squadra completa; qualcuno dirà che ci sono i tre attaccanti forti ma è una squadra forte e solida nell’insieme. (Europa Calcio)

L’offerta dei ‘Blues’ per il fantasista del Real Madrid. Isco resta in uscita dal Real Madrid. Isco è stato accostato a più riprese alla Juventus ma, come riporta in Spagna il sito Don Balon, sarebbe al momento il Chelsea la squadra più interessata al giocatore. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr