Probabili formazioni Juventus-Napoli: le scelte di Pirlo e Gattuso

SuperNews SPORT

Formazioni Juventus-Napoli: i possibili schieramenti dal 1′. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Morata.

Probabili formazioni Juventus-Napoli: le ultime sui bianconeri e azzurri. Qui Juventus: I bianconeri scenderanno in campo con il modulo 4-4-2: Szczesny in porta, in difesa De Ligt e Chiellini coppia centrale mentre Cuadrado agirà nel ruolo di terzino destro con Alex Sandro sul lato opposto. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Al momento l'esterno d'attacco, ai box per infortunio, è al Milan solo in prestito secco. 3 È stato Zinedine Zidane in persona a chiedere al Real Madrid di non perdere il controllo di Brahim Diaz . (Calciomercato.com)

Domani sera alle ore 21 allo stadio Alfredo Di Stefano a Valdebebas (Madrid) sarà in programma il match Real Madrid-Liverpool, valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League (il ritorno mercoledì 14 ad Anfield Road). (SuperNews)

Statement on racist abuse — Chelsea FC (@ChelseaFC) April 3, 2021. Offese sui social. L’attaccante ha denunciato di aver ricevuto alcune emoji raffiguranti scimmie sui social network. (CIP)

Dopo gli insulti, i due sono quasi arrivati a scontrarsi fisicamente. La gara è poi ripresa dopo alcuni minuti ed è ancora in corso, Diakhaby non è però tornato in campo, sostituito da Guillamon (CIP)

Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid ha parlato alla vigilia dei quarti di Champions League contro il Liverpool. Il Real è in corsa per Liga e Champions: “Ho fiducia nella mia squadra, so quello che può dare. (Europa Calcio)

Isco è stato accostato a più riprese alla Juventus ma, come riporta in Spagna il sito Don Balon, sarebbe al momento il Chelsea la squadra più interessata al giocatore. L’offerta dei ‘Blues’ per il fantasista del Real Madrid. (Juventus News 24)