Roland Garros 2021 LIVE, i match di sabato 5 giugno: Musetti avanti 2-1 contro Cecchinato

Ubi Tennis SPORT

Infine bel match fra Maria Sakkari ed Elise Mertens, con la greca di poco favorita (1,65) e avanti due a uno nei precedenti, compresa la vittoria nell’unico su terra a Rabat ’19

In caso di successo, troverà la vincitrice dello scontro fra giovanissime che vede la diciottenne ucraina Marta Kostyuk, che al debutto ha spazzato via Garbine Muguruza, favorita a 1,32 sulla ventenne russa Varvara Gracheva, autrice dell’eliminazione di Camila Giorgi. (Ubi Tennis)

Ne parlano anche altri giornali

La temperatura diventa sempre più calda, i pretendenti alla coppa dei Moschettieri sono sempre di meno giorno dopo giorno. Il Roland Garros 2021 è entrato nella seconda settimana. (OA Sport)

Roba che se qualcuno me lo avesse detto due anni fa gli avrei dato del pazzo. E dei tre, due, Musetti e Sinner, sono giovanissimi, addirittura diciannovenni, teenager. (Ubi Tennis)

Sono scese in campo Azarenka e Pavlyuchenkova: la russa è avanti 3-2, ma siamo tornati on serve dopo uno scambio di break. 12:00 – Ottava giornata di gioco al Roland Garros, scattano gli ottavi di finale (Ubi Tennis)

C’è una "generazione d’oro del tennis italiano", come l’ha definita anche un articolo del New York Times alla vigilia del terzo turno del Roland Garros, con cinque italiani impegnati. Gli azzurri stanno stupendo, anche se non al livello della ceca Barbora. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

– Un inizio a suon di vincenti da parte della Pavlyuchenkova che sorprende Vika, senza permetterle di tenere la battuta fino al 3-1. Ben piantata con i piedi e sempre in spinta, “Nastia” le offre palle molto pesanti e rapide. (Ubi Tennis)

Indubbiamente, per il più giovane dei giocatori citati, ovvero Lorenzo Musetti, sarà un giorno particolare. “Per prima cosa devo dire che Lorenzo è un bravissimo ragazzo, molto simpatico. (OA Sport)