IL 10 E LA VIOLA 3.0

IL 10 E LA VIOLA 3.0
Approfondimenti:
Firenze Viola SPORT

Anche perchè se il mese di giugno non ha troppo aiutato la ripartenza viola adesso è sulle spalle di Italiano che faranno leva le aspettative dei tifosi, tanto più se durante il ritiro - come pare - non dovessero registrarsi movimenti di mercato.

La prima domenica sulle Dolomiti scorre via tra le risposte a distanza che vedono le posizioni di Giancarlo Antognoni e Joe Barone sempre più distanti, mentre sullo sfondo resta da immaginare anche la reazione di Commisso. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Ma anche Commisso ha fatto lo stesso grave errore con me". Le scelte le hanno fatto Barone e Pradè. (Calciomercato.com)

A piedi nudi, Barone ha iniziato a crossare palloni in mezzo, che Dusan Vlahovic, puntualmente, depositava in rete. – Al termine della seduta mattutina di allenamento della Fiorentina, il Direttore Generale viola Joe Barone si è presentato sul rettangolo di gioco del Benatti di Moena. (fiorentinanews.com)

Invece nulla: se ne è lavato le mani anche se Barone mi ha detto che aveva deciso lui. Com'è andata nella riunione con il braccio destro di Commisso, l'Unico Dieci lo ha raccontato in più di un'intervista rilasciata alla stampa sportiva. (FirenzeToday)

Fiorentina, Pradè rinnova in attesa di Antognoni

Anche Giancarlo Antognoni ha voluto dare il suo sostegno ai lavoratori della GKN di Campi Bisenzio, partecipando a “Firenze difende il lavoro”, lo sciopero generale territoriale dell’area metropolitana di Firenze, con manifestazione in piazza Santa Croce (ore 9-13). (Firenze Viola)

Antognoni parla anche dell'incontro con il dg Joe Barone: "Zero possibilità di discussione, prendere o lasciare tant'è vero che, già prima di rivedere Joe Barone, mi avevano invitato a sgomberare l'ufficio. (Sport Mediaset)

Dopo giorni di riflessione, Antognoni è chiamato a dare una risposta al club Daniele Pradè ha rinnovato il contratto con la Fiorentina. (La Repubblica Firenze.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr