Mahmood, il docufilm in anteprima ad Alice nella Città e al cinema dal 17 al 19 ottobre

3 min. di lettura Scuro Chiaro 0:00 Ascolta l'articolo Nel giorno del suo 30esimo compleanno è arrivata la sorpresa targata Mahmood. Il docufilm a lui dedicato sarà presentato in anteprima il 14 ottobre a Roma nell’ambito di Alice nella città (la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, diretta da Fabia Bettini e Gianluca Giannelli e in programma dal 13 al 23 ottobre, che giunge quest’anno alla sua XX edizione), per arrivare poi nelle sale di tutta Italia solo il 17, 18, 19 ottobre. (Gay.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Amadeus crede che l’attualità debba assolutamente essere presente a Sanremo 2023. Amadeus ha affermato che sul palco devono esserci cantanti attuali, così come i pezzi. (Tutto.TV)

, pseudonimo di, compie oggi, ha raggiunto la notorietà internazionale nele vincendo nella categoria Giovani con il brano Gioventù bruciata.Sempre nella cornice del Festival,, nel 2019 con il brano Soldi e nel 2022 in duetto con Blanco con il brano Brividi. (Skuola.net)

Prodotto da Dazn con la produzione esecutiva Red Carpet, ‘Stavamo bene insieme’ è distribuito nei cinema italiani in esclusiva da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio Capital, Radio Deejay e MYmovies. (LaPresse)

Un momento travolgente di una carriera entusiasmante, al centro di MAHMOOD, il nuovo docufilm che sarà presentato in anteprima il 14 ottobre a Roma nell’ambito di Alice nella città per arrivare poi nelle sale di tutta Italia solo il 17, 18, 19 ottobre , pochi giorni dopo il compleanno dell’artista che oggi, 12 settembre, compie 30 anni . (La Stampa)

'Mahmood', il docufilm che racconta la vita del fenomeno musicale 12 settembre 2022 Link Embed (Repubblica TV)

Trailer (MYmovies.it)