Calciomercato: Tifosi Juventus in ansia, si prospetta un caso-Lukaku 2

Virgilio Sport SPORT

In generale comunque l’offerta viene ritenuta bassa: “Per quella cifra lo diamo in prestito per una settimana” o anche: “84 mln troppo pochi, base d’asta minimo 150 mln” oppure: Così poco?

Pronta un’offerta di 84 milioni di euro.

Chiesa è nel mirino del Chelsea: pronti 84 milioni. Secondo il Daily Mail Federico Chiesa è diventato l’obiettivo numero uno del Chelsea, che aveva seguito il giocatore già in passato. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

E la Juve pregusta la plusvalenza. "E’ dall’estate scorsa quando l’hanno visto in Nazionale che ci pensano, ma adesso i dirigenti del Chelsea hanno deciso di passare all’azione: è partita un’offerta da 84 milioni per Federico Chiesa. (Viola News)

Uno di questi sarebbe Ferran Torres, 21 anni e attaccante esterno in forza al Manchester City, che ad agosto 2020 lo aveva ingaggiato dal Valencia. MERCATO BARCELLONA FERRAN TORRES. – Più precisamente, il giocatore – che in questa Premier League 2021/2022 ha collezionato 4 presenze e 2 gol – avrebbe già chiesto al City di partire per andare al Barca. (Europa Calcio)

Il Barcellona non ha però grandi disponibilità economiche e potrebbe mettere sul piatto uno scambio con Depay, che alla Juventus piaceva in passato Calciomercato Juventus, Barcellona pazzo di Chiesa: controproposta con un big blaugrana. (Calcio mercato web)

Arriva da Londra l'assalto a Federico Chiesa

Il Chelsea fa sul serio per Federico Chiesa. Cifre monstre - quelle riportate in Inghilterra e rilanciate da Sport Mediaset - che farebbero vacillare chiunque, persino la 'Vecchia Signora', specie in un momento della stagione così poco soddisfacente sul piano dei risultati. (AreaNapoli.it)

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

26 Novembre 2021. Chiesa, il Chelsea all’assalto. Dopo avere inflitto un pesante 4-0 alla Juventus in Champions League, il Chelsea vuole mettersi al tavolo delle trattative con il club bianconero: l’oggetto del desiderio del sodalizio londinese è Federico Chiesa. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr