Calciomercato: Tifosi Juventus in ansia, si prospetta un caso-Lukaku 2

Virgilio Sport SPORT

In generale comunque l’offerta viene ritenuta bassa: “Per quella cifra lo diamo in prestito per una settimana” o anche: “84 mln troppo pochi, base d’asta minimo 150 mln” oppure: Così poco?

Pronta un’offerta di 84 milioni di euro.

Chiesa è nel mirino del Chelsea: pronti 84 milioni. Secondo il Daily Mail Federico Chiesa è diventato l’obiettivo numero uno del Chelsea, che aveva seguito il giocatore già in passato. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

MERCATO BARCELLONA FERRAN TORRES. – Più precisamente, il giocatore – che in questa Premier League 2021/2022 ha collezionato 4 presenze e 2 gol – avrebbe già chiesto al City di partire per andare al Barca. (Europa Calcio)

Arnautovic: “Non è stirato, neanche Vierchwood giocava stirato. Dobbiamo ragionare se la squadra che avremo davanti domenica sarà davanti a noi o dietro alla fine del campionato. (Calcio In Pillole)

🇵🇹 La prima pagina di Record. In Portogallo, Record sottolinea il focolaio in vista della partita col Benfica prevista per le 20:30. 🇬🇧 Daily Mirror. In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con la panchina dei Red Devils. (Calcio In Pillole)

Il figlio d’arte è pressoché intoccabile, anche se nel calciomercato non si può escludere davvero nulla… Persino Federico Chiesa, che a inizio stagione – dopo un ottimo Europeo – è sembrato sul punto di esplodere definitivamente. (CalcioMercato.it)

Secondo Sport accordo già raggiunto. Il Barcellona avrebbe raggiunto un accordo con il Manchester City per Ferran Torres, esterno offensivo di proprietà del Manchester City. Come riportato dal quotidiano Sport, lo spagnolo – attualmente infortunato – ha manifestato la propria voglia di tornare in patria e abbracciare il progetto di Xavi (Juventus News 24)

Lo riporta il Daily Mail, secondo cui i- dopo i sondaggi senza conseguenze delle scorse sessioni di calciomercato - sarebbero pronti a recapitare un'offerta di 84 milioni di sterline per il nazionale bianconero. (ilBianconero)