Scambio inaccettabile per Chiesa: nuova provocazione Juventus-Barcellona

Scambio inaccettabile per Chiesa: nuova provocazione Juventus-Barcellona
Calcio mercato web SPORT

Barcellona e Juventus un paio d’anni fa hanno dato alla luce lo scambio Arthur-Pjanic e non sono da escludere nuovi contatti per la prossima estate.

Calciomercato Juventus, Barcellona pazzo di Chiesa: controproposta con un big blaugrana. In estate Chiesa era finito nel mirino di alcune big di Premier, ma era stato accostato anche al Bayern Monaco e alle grandi di Spagna.

Il Barcellona non ha però grandi disponibilità economiche e potrebbe mettere sul piatto uno scambio con Depay, che alla Juventus piaceva in passato

Prestazione negativa anche per chi come Chiesa aveva quasi sempre mostrato segnali incoraggianti a prescindere dalle prove offerte dalla squadra. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La collocazione di Chiesa nel reparto offensivo dei Blues. L’allenatore Thomas Tuchel vuole soltanto un rinforzo per la prossima sessione di mercato e ha chiesto alla dirigenza dei Blues di tentare il tutto per tutto per provare a prendere Federico Chiesa. (Calcio d'Angolo)

🇪🇸 La prima pagina di Sport. 🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe. In Francia, L’Equipe mette in evidenza il rapporto tra Mauricio Pochettino e il suo PSG. (Calcio In Pillole)

Nell’estate 2020 la Juventus aveva tentato di acquistarlo dal Valencia, prima di sterzare su Federico Chiesa. Secondo Sport accordo già raggiunto. Il Barcellona avrebbe raggiunto un accordo con il Manchester City per Ferran Torres, esterno offensivo di proprietà del Manchester City. (Juventus News 24)

Mercato Barcellona Ferran Torres, dalla Spagna: parti molto vicine

Se fossero squadre inferiori a noi alla fine del campionato, noi possiamo solo vincere. Non dobbiamo accontentarci dobbiamo fare meglio.”. Obiettivo del Bologna: “Noi abbiamo l’obiettivo di stare dalla parte sinistra, ma gli obbiettivi possono cambiare sia in meglio che in peggio (Calcio In Pillole)

Lo riporta il Daily Mail, secondo cui i- dopo i sondaggi senza conseguenze delle scorse sessioni di calciomercato - sarebbero pronti a recapitare un'offerta di 84 milioni di sterline per il nazionale bianconero. (ilBianconero)

Uno di questi sarebbe Ferran Torres, 21 anni e attaccante esterno in forza al Manchester City, che ad agosto 2020 lo aveva ingaggiato dal Valencia. MERCATO BARCELLONA FERRAN TORRES. – Più precisamente, il giocatore – che in questa Premier League 2021/2022 ha collezionato 4 presenze e 2 gol – avrebbe già chiesto al City di partire per andare al Barca. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr