Calcio, Champions League: tracollo del Barcellona, il Bayern vince 3-0

La Stampa SPORT

L’altra partita del girone, Dinamo Kiev- Benfica è finita 0-0

I campioni di Germania hanno dominato per tutto l’arco della partita, e la squadra di Koeman non è mai sembrata in grado di invertire l’inerzia del match.

Le premesse erano pessime per il Barcellona, e sono state tutte confermate.

È uno 0-3 senza appello quello che con cui il Bayern ha superato il Barcellona al Camp Nou nel big match della prima gionata del girone E della Champions League (La Stampa)

Su altre fonti

Il giocatore non è disponibile e il suo recupero detterà il suo ritorno». JORDI ALBA – «I test effettuati mercoledì mattina sul giocatore della prima squadra Jordi Alba mostrano che ha un infortunio al bicipite femorale della coscia destra. (Calcio News 24)

In Germania sono sempre stati attenti alla situazione finanziaria dei club, cercando di trovare un equilibrio tra successi e costi. Le parole di Hoeness al termine della sfida. L'ex presidente del Bayern Monaco, Uli Hoeness, ha criticato il Barcellona, avversario del club tedesco in Champions League, per la sua condotta economica degli ultimi anni. (notiziecalciomercato.eu)

Nella passata stagione il Chelsea non era favorito e poi ha vinto il torneo Però, se analizziamo la partita, nel primo tempo abbiamo tenuto testa al Bayern, che è passato in vantaggio grazie a una deviazione". (Rai Sport)

Queste le parole del presidente del Barcellona, Joan Laporta, commentando la grave sconfitta subita in Champions League al Camp Nou per mano del Bayern Monaco Barcellona, Laporta dopo la debacle col Bayern: “Sono dispiaciuto e indignato, serve pazienza”. (Sportface.it)

E' successo nella ripresa del match di Champions del Camp Nou. E' stato svelato quanto accaduto ieri sera al Camp Nou dove si affrontavano Barcellona e Bayern, match poi vinto dai tedeschi per 3-0. Il tecnico bavarese ha messo Gnabry al suo posto. (ItaSportPress)

Secondo il Mundo Deportivo in compagnia del il vicepresidente Rafa Yuste e del direttore tecnico, Mateu Alemany, il numero 1 del club Laporta, ha analizzato a lungo la sconfitta e più in generale i segnali d'allarme lanciatiodagli azulgrana, considerando anche le tante defezioni per infortuni. (Rai Sport)