Mara Venier svela un retroscena su Domenica In: “Settimana complicata”

Mara Venier svela un retroscena su Domenica In: “Settimana complicata”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Domenica In, Mara Venier scherza con Ambra Angiolini: “Si arrabbiano sempre con me”. Per via delle norme vigenti, gli ospiti di Domenica In e Mara Venier non si possono abbracciare e stare a stretto contatto.

Mara Venier ha commentato: “Non possiamo se no si arrabbiano.

Ambra Angiolini, ospite di Domenica In, avrebbe tanto voluto abbracciare la zia di tutti gli italiani, ma alla fine si sono limitate a toccarsi una mano. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi pomeriggio la talentuosa cantante salentina Alessandra Amoroso sarà ospite a Domenica In: durante lo spazio a lei riservato ci presenterà i suoi due nuovi brani, che siamo sicuri già da adesso saranno dei grandi successi. (Altranotizia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Alessandra Amoroso, arriva la confessione sul futuro: fan in visibilio. Alessandra Amoroso e le donne della sua vita: il rapporto con Maria De Filippi ed Emma Marrone. Oltre alla mamma, alla sorella e alla nipotina, ci sono però altre due donne che le fanno battere forte il cuore e Alessandra Amoroso non lo nasconde (Inews24)

Non si hanno avuto notizie certe riguardo l’attuale situazione, eppure Ambra è stata imbeccata proprio da Mara. (kronic)

Domenica In, Mara Venier ad Ambra Angiolini: “Ti sei lasciata con Allegri?”

La famosa cantante Alessandra Amoroso è stata una tra i numerosi ospiti del programma pomeridiano domenicale di Mara Venier, Domenica In, che va in onda tutte le domeniche e dura gran parte del pomeriggio, intrattenendo gli italiani in questo periodo. (ultimaparola.com)

Alla vista della sua amica Emma e sentendo le parole belle espresse nei suoi confronti la Amoroso non è riuscita a trattenere le lacrime, che hanno solcato letteralmente il suo viso PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Stefano Settepani, perché è finita con Alessandra Amoroso? (YouMovies)

Ma dillo Mara, altrimenti sembra che non dici mai niente” Mara: “No perché ti vedevo un po’ triste, ho pensato che forse…” Ambra: “Ma no, sono solo stanca! Ambra Angiolini ha dichiarato che con l’ex compagno hanno dimostrato coi fatti che, anche se una relazione finisce, la famiglia che hanno costruito resta (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr