Mara Venier svela un retroscena su Domenica In: “Settimana complicata”

Domenica In, Mara Venier scherza con Ambra Angiolini: “Si arrabbiano sempre con me”. Per via delle norme vigenti, gli ospiti di Domenica In e Mara Venier non si possono abbracciare e stare a stretto contatto.

Mara Venier ha commentato: “Non possiamo se no si arrabbiano.

Ambra Angiolini, ospite di Domenica In, avrebbe tanto voluto abbracciare la zia di tutti gli italiani, ma alla fine si sono limitate a toccarsi una mano. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri giornali

La trentatreesima puntata del programma della domenica di Rai1 si è aperta con la conferma di Mara Venier sull’allungamento di Domenica In. Domenica Live, contro Mara Venier, ha ottenuto, nel segmento Attualità 1.771.000, 11,70%, nella prima parte 1.850.000, 12,89%. (Gossip e TV)

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Le due cantanti salentine sono più unite che mai e la Marrone ha appena annunciato il tour estivo. Entrambe salentine, entrambe cantanti amatissime e seguitissime in tutta Italia, entrambe lanciate da ‘Amici’ di Maria De Filippi. (LaPresse)

Non solo: si è sussurrato addirittura di un riavvicinamento tra Ambra e Renga, il famoso cantante dal quale la conduttrice ha avuto i figli Jolanda e Leonardo. Mara Venier, senza giri di parole, ha chiesto ad Ambra Angiolini se la storia d'amore con Massimiliano Allegri fosse ancora in piedi. (AreaNapoli.it)

Come accade ogni domenica pomeriggio, a prendere la scena su Rai Uno è Mara Venier con la sua Domenica In. Tra i personaggi più attesi c’era senza alcun dubbio Ambra Angiolini. (YouMovies)

Alessandra Amoroso, ospite da Mara Venier, nell’ultima puntata di Domenica In, si confessa parlando del suo privato e raccontando del suo desiderio di maternità. “Oggi sono single, dice la cantante, prima mi chiedevo se sarei diventata madre, oggi non più”. (Mamma Style)

Alessandra Amoroso ha raccontato ai fan la sua evoluzione come donna e come artista. Alessandra Amoroso, riflessione profonda: “Oggi riesco a vedere chi sono”. Recentemente l’abbiamo vista commossa e in lacrime da Mara Venier a Domenica In (YouMovies)