Royal Family, per il principe Andrea si mette malissimo: “Non spenderemo una sterlina”

Royal Family, per il principe Andrea si mette malissimo: “Non spenderemo una sterlina”
DirettaNews.com ESTERI

Adesso che le conseguenze delle azioni del duca di York cominciano a farsi sentire, Elisabetta andrà in soccorso del suo amato Andrea?

La situazione si fa complicata per il principe Andrea ora che dovrà affrontare un processo e la famiglia lo ha abbandonato.

Intanto la monarchia ha dimostrato di aver completamente abbandonato Andrea togliendogli di fatto tutti i suoi titoli.

Si dice che le parole esatte siano state: “Non spenderemo una sterlina per pagare la tua difesa”. (DirettaNews.com)

La notizia riportata su altri media

Una fonte di Palazzo ha rivelato al Daily Mail che la scelta è stata “raccomandata dal principe di Galles e dal duca di Cambridge e infine approvata dalla regina”. Dietro alla decisione, quindi, ci sarebbe la manina del principe Carlo e di suo figlio William, entrambi eredi al trono. (GameGurus)

Il principe Andrea aveva negato di aver mai incontrato Virginia in un’intervista trasmessa dalla BBC che si rivelò un vero e proprio boomerang e che sortì un effetto assolutamente negativo sull’opinione pubblica inglese e internazionale. (Il Fatto Quotidiano)

Oppure gli spetteranno gli ancor più esorbitanti costi di un accordo extragiudiziale, che per ora i legali di Virginia Giuffre escludono categoricamente, almeno finché il principe Andrea continuerà a non ammettere le proprie colpe Seppur con ritardo rispetto alle spinte dei media inglesi, la regina Elisabetta ha adottato la linea dura: il principe Andrea, suo secondogenito, sarà privato dei gradi militari e perderà ogni incarico di rappresentanza a nome della Royal Family. (Il Timone)

Royal Family, Andrea fatto fuori da suo fratello Carlo: spunta l'inconfessabile verità

Aria di bufera a casa Windsor, tant’è che la Regina Elisabetta ha dovuto prendere una drastica decisione per tutelare l’immagine di famiglia. La famiglia reale è sempre stata al centro del mirino, soprattutto a livello mediatico. (SoloGossip.it)

William e Carlo erano “furiosi” con Andrea, ed è proprio nel primo che la Regina ha scelto di riporre la massima fiducia. Un chiaro segno della sua crescente importanza all’interno della Royal Family, ma non solo. (DiLei)

Qualche tempo fa, è venuto a galla che Andrea di York era un amico stretto dell’imprenditore statunitense che ha dato il nome al caso. La vicenda legata al “caso Epstein” infatti, ha toccato da vicino la Royal Family. (TopicNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr