Le probabili formazioni di Atalanta-Inter: Sanchez on fire e titolare, con lui Lautaro

TUTTO mercato WEB SPORT

Pasalic, invece, è in vantaggio su Pessina mentre in attacco torna Malinovskyi: l'ucraino andrà a far coppia con Muriel

Le probabili formazioni di Atalanta-Inter: Sanchez on fire e titolare, con lui Lautaro e non Dzeko. vedi letture. Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Inter raccolte dagli inviati di TMW:. ▪ Atalanta-Inter - Domenica 16 gennaio ore 20.45, Gewiss Stadium. ▪ Arbitra Davide Massa, della sezione di Imperia (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco il pensiero di Marco Nosotti durante la puntata di Sky Sport 24. «Io credo che la partita sia decisiva perché l’Inter deve continuare nelle certezze e nei risultati e se superi questo esame batti una rivale diretta, una delle migliori del campionato. (Inter-News)

Inzaghi, invece, cambia tre giocatori rispetto alla formazione ufficiale della sfida di Supercoppa. Atalanta-Inter le formazioni ufficiali. Atalanta (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; De Roon, Koopmeiners, Freuler, Pezzella; Pasalic, Pessina; Muriel. (Calcio In Pillole)

Dimostrando, ancora una volta, di essere realmente quel "mostro" e quel "leone in gabbia" che Inzaghi sta colpevolmente tenendo in panchina In campo contro l'Atalanta. Domani, contro l'Atalanta, potrebbe toccare ad Alexis Sanchez dal primo minuto. (passioneinter.com)

«Io credo che la partita sia decisiva perché l’Inter deve continuare nelle certezze e nei risultati e se superi questo esame batti una rivale diretta, una delle migliori del campionato. Ecco il pensiero di Nosotti. (Inter-News)

Simone Inzaghi avrebbe scelto di cambiare 2 giocatori nella formazione iniziale dell’Inter contro l’Atalanta rispetto a quella schierata contro la Lazio. Fonte: Sport.Sky.it (Inter-News)

L’Atalanta ha bisogno di Muriel soprattutto in una sfida importante contro i primi della classe L’attaccante piace a Simone Inzaghi, l’Inter ha già sondato il terreno per capire la fattibilità dell’operazione, ma la richiesta elevata intorno ai 30 milioni ha scoraggiato i nerazzurri e le altre pretendenti. (Inter-News)