Tiago Pinto incontra Mendes per Guedes: Carles Perez possibile contropartita

Siamo la Roma SPORT

La Roma vorrebbe offrire 20 milioni più Carles Perez come conrtopartita, ma gli spagnoli chiedono più soldi.

14.55 – Secondo quanto riportato da “vipdeportivo.es“, Guedes avrebbe dato l’ok a Jorge Mendes di negoziare il suo trasferimento alla Roma.

Jorge Mendes spinge per portare il portoghese nella Capitale.

📢 🟡🔴 Contatti in corso tra #Roma e #ValenciaCF con la regia di Jorge Mendes.

L’agente, Jorge Mendes, da tempo lavora per portare il portoghese alla Roma, che ha offerto 20 milioni di euro al Valencia

(Siamo la Roma)

Su altre fonti

– La Roma è alla ricerca di un calciatore che possa affiancare Tammy Abraham. Uno dei giocatori monitorati da Tiago Pinto è Goncalo Guedes del Valencia. (RomaNews)

Gol, assist, strappi a campo aperto, visione di gioco e dribbling (104 tentativi stagionali, con una percentuale di successo del 51,9). In carriera conta già 279 partite (con le maglie di Benfica B, Benfica, PSG e Valencia), nelle quali ha collezionato 55 gol e 52 assist. (Il Romanista)

La valutazione del Club spagnolo è di 40 milioni, considerata decisamente alta dai giallorossi. Gattuso, poi, avrebbe già scelto la sua preferenza per il giocatore nella trattativa (Pagine Romaniste)

Questo il titolo di apertura in prima pagina de Il Romanista nell'edizione odierna. L'apertura de Il Romanista: "A noi ce piace da magnà e Guedes". vedi letture. "A noi ce piace da magnà e Guedes". (TUTTO mercato WEB)

I giallorossi potrebbero arrivare a 20 milioni e anche pensare di inserire un giocatore per rendere più conveniente l’operazione, ma sono lontani dalle cifre richieste dalla squadra allenata da Gattuso che ha bisogno di liquidità e non di tanti giocatori. (Pagine Romaniste)

Il portoghese ha già detto sì alla Roma e vuole lavorare con Mourinho, uno dei suoi miti da bambino. La Roma è disposta ad arrivare a 20 più il cartellino di Carles Perez, che a Gattuso piace molto al contrario di Diawara. (ForzaRoma.info)