La frase di Diana Del Bufalo scatena le polemiche

Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Adnkronos. "Ho prenotato il vaccino per agosto.

Quando verrà il mio turno, visto che a differenza di altri non scavalco la coda, vi inviterò e faremo un grande cocktail party.

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine della presentazione del candidato sindaco del centrodestra per Milano.

"Se a me danno una data la rispetto e ad agosto quando toccherà a me ci andrò", ha aggiunto. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

“Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling…”. E ancora: “Oggi Diana Del Bufalo ci insegna che il cat calling non è una molestia, ma qualcosa che lei apprezza”. (Il Fatto Quotidiano)

In un video pubblicato nelle sue stories, infatti, la donna ha dichiarato di essere una “sostenitrice del catcalling”, scatenando accuse e polemiche. Diana Del Bufalo: sotto accusa per le frasi sul catcalling. (SoloDonna)

Diana Del Bufalo nella bufera per le parole sul catcalling. Mentre si continua a parlare della sua nuova storia d’amore con Michele Villetti Diana Del Bufalo in queste ore ha fatto molto parlare di sé a causa di un video in cui fa alcune dichiarazioni sul catcalling che, però, non sono piaciute agli utenti del web. (Più Sani Più Belli)

Diana Del Bufalo fa un’affermazione molto forte. Diano Del Bufalo sui social e, in particolar modo su Instagram ha esternato una sua idea per la quale è stata molto attaccata fino a far scatenare una bufera. (Baritalia News)

Le polemiche. Come riportano Il Giornale e TgCom24 l’affermazione di Diana Del Bufalo ha scatenato polemiche. (Bufale.net)

Insomma, stanno tutte dalla parte di Aurora Ramazzotti che qualche tempo fa sempre sui social si era apertamente schierata contro i catcalling Sono soprattutto le donne a sentirsi tradite perché dicono che l’attrice ha sbagliato a usare l’ironia sui un tema forte come quello. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr