Sgozzò il figlio di sette anni, si è suicidato in carcere Davide Paitoni

LaC news24 INTERNO

Scia di morte. Il gesto estremo nella sua cella di San Vittore.

Del caso del suicidio di Paitoni è stato informato il pm di turno di Milano Stefano Ammendola, che nell'ambito di un fascicolo, la cui apertura è scontata in questi casi, ha disposto i primi accertamenti

Proprio ieri il giudice aveva negato la perizia psichiatrica a Paitoni, stabilendo che le modalità con cui commise il reato erano talmente chiare da non rendere necessario l'esame. (LaC news24)

Su altre testate

Il pm di turno, Stefano Ammendola, è stato informato del suicidio di Paitoni e ha disposto i primi accertamenti. Ieri il giudice aveva negato la perizia psichiatrica. Si toglie la vita in carcere Davide Paitoni, 40 anni: era stato arrestato per aver ucciso il figlio di 7 anni. (Napoli.zon)

A San Vittore (Milano). Si è tolto la vita in carcere, a Milano, il 40enne Davide Paitoni che, il primo gennaio scorso, ha ucciso il figlio di 7 anni. Nella nota si legge: “Davide Paitoni, accusato di aver ucciso il figlio Daniele di sette anni in Morazzone il primo gennaio scorso, si è suicidato nella sua cella nel carcere di San Vittore. (BlogSicilia.it)

Dopo due edizioni “saltate” forzatamente per il covid, il Revival MV Agusta e Moto Magni non ha tradito le attese. Ai campionati italiani di specialità che si sono svolti negli scorsi giorni a Piombino, infatti, c’è da segnalare una doppia impresa della nuotatrice tesserata per la Busto Pallanuoto Asd Viola Giraudo. (varesenews.it)

Scomodando i dati anagrafici, sto parlando di Davide Paitoni, l'uomo che lo scorso gennaio aveva sgozzato il figlio Daniele e ne aveva occultato il corpo nell’armadio. Davide Paitoni si è suicidato per condannare l’ex moglie a non sapere mai perché ha ucciso loro figlio Davide Paitoni si è tolto la vita per impedire alla sua ex moglie di conoscere le scellerate motivazioni che lo hanno indotto ad uccidere il loro figlio Daniele. (Fanpage.it)

E anzi "una perizia psichiatrica sarebbe stata anche dilatoria". Io l'ho chiesta dopo aver avuto il conforto di una consulente" (Adnkronos)

Davide Paitoni, l’uomo che ha ucciso il figlio, si è soffocato con un cerotto sul naso Davide Paitoni, l’uomo che ha ucciso il figlio di sette anni nella notte di Capodanno, si è suicidato in carcere a San Vittore: l’uomo sarebbe morto per “mancanza di aria” e sarebbe stato trovato sotto le lenzuola. (Fanpage.it)